Vai al contenuto

Ciao A Tutti! Finalmente Mi Sono Deciso...dopo 12 Anni Da Smartista!


Recommended Posts

Buongiorno a tutti e complimenti per il forum!

Finalmente, dopo 12 anni, alla terza smart (... in arrivo a settembre,si spera!) mi sono deciso ad iscrivermi, spero di poter condividere con voi appassionati le mie piccole esperienze e spero di cogliere qualcosa di positivo........

 

Un saluto a tutti!

 

Brabusssssssioooo

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ci racconti nulla??? Quali Smart hai avuto??? Pregi e difetti personali che hai riscontrato sulle tue auto??? Come mai le hai vendute??? Su su...snocciola notizie.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefino! Allora, a 18/19 anni mi regalarono la prima smart, una W450 Passion con 30/40 mila km, col mitico 700 turbo!! Che dire, sarà che ero più giovane ed era la prima macchina davvero "mia".... ma nessuna come lei, cambio lentissimo, ritardo del turbo, eppure a me sembrava un missile ahahahah... Devo averla tenuta 4-5 anni, e a parte dover girare con le taniche d'olio nell'ultimo periodo, e la batteria che a causa dello stereo con amplificatore e sub si scaricava se non usavo la macchina ogni giorno, beh rimarrà sempre nel mio cuore!!   VOTO: 8/10.

Poi passai ad una golf V GTI usata, per un paio d'anni. Fatto sta che mi trasferii all'estero per motivi di studio per quasi sei anni, e non aveva senso tenere una macchina a casa. Bene, finiti gli studi torno a vivere in italia e... ZAC! Dopo due mesi ho comprato una W451 Passion MHD Cabrio, che ho tuttora... ma sinceramente non mi ha fatto impazzire, parere personale ma è veramente piantata! Ricordo che appena me la consegnarono, la guidai a casa e rimasi pesantemente deluso, la W450 almeno ti emozionava, si giocava col ritardo del turbo ecc.. questa mi sembra un po' troppo piatta. Però essendo cabrio è carina da usare ed esteticamente mi piace molto.VOTO: 6/10

E ora viene il bello, a settembre (in teoria, ma sappiamo tutti che le auto non arrivano mai puntuali al concessionario)... mi arriva una Fortwo Brabus W453 Exclusive, ho fatto la pazzia....... ma erano dieci anni che volevo una Brabus, l'ho rincorsa, ammirata, c'ero gia andato vicino ma poi la razionalità (e il portafoglio) mi avevano detto di no. Beh stavolta me ne sono fregato e, vedremo quando mi arriva se saranno gioie o rimpianti! Comunque l'ho provata a luglio per qualche km e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, molto più "auto vera" rispetto al giocattolo smart a cui sono abituato, e finalmente ha un cambio degno del nome!

 

Brabussiooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anvedi che belle esperienze..complimenti per il nuovo acquisto che sarà veramente sbalorditivo..sino ad ora sei il primo del forum che avrá ufficialmente una bb..buona attesa e tienici compagnia con impressioni e foto come arriva la nuova..

 

..e non volevi raccontarci nulla..mannaggia.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo vi terrò aggiornati, sarà un duro mese di attesa, ma contando che sono anni che aspettavo di fare l'acquisto, beh dai un mese cosa volete che sia!!!

 

Ragazzi una domanda, esiste una sezione mercatino nel forum?

 

Grazie e buona giornata a tutti!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.