Vai al contenuto

App Smart-Forum - Progetto Preliminare - Contest


Recommended Posts

Abbiamo un progettino per un'app del forum, oltre alla consultazione delle pagine, dei messaggi privati, ecc....

 

quali sarebbero le funzioni che potrebbero solleticare le vostre necessità???

 

Fatemi sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si inserisce un msg in un posto ad esempio, far arrivare una notifica che hanno risposto nel post in cui avevi scritto..sarebbe una cosa molto utile..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si inserisce un msg in un posto ad esempio, far arrivare una notifica che hanno risposto nel post in cui avevi scritto..sarebbe una cosa molto utile.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Non sarebbe male ma vuol dire ricevere almeno 50 notifiche al giorno!  :sghignazz:

Secondo me sarebbe comodo invece poter caricare direttamente le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe dettagli lollo XD ma almeno sai quando qualcuno riaponde..invece vero anche per le foto sarebbe buono..ho notato che con Tapatalk certe volte me le fa inserire e certe volte no..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando si inserisce un msg in un posto ad esempio, far arrivare una notifica che hanno risposto nel post in cui avevi scritto..sarebbe una cosa molto utile.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Non sarebbe male ma vuol dire ricevere almeno 50 notifiche al giorno!  :sghignazz:

Secondo me sarebbe comodo invece poter caricare direttamente le foto

 

Per quanto riguarda le notifiche si potrebbe fare che una persona dalle impostazioni del celluare le disabilita :) Altre cose sono ad esempio il "mi trovo qui" sarebbe carino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, idea bella in quanto partecipo ad altri forum dove già hanno messo in opera questo tipo di app. Purtroppo può capitare che utenti del forum non posseggano i table o gli smarphone, quindi propongo la possibilità di caricare foto, poter postare e leggere i pvt ma fondamentale deve essere la leggerezza dell'interfaccia per poter far caricare le pagine in modo semplice e pulito. Un favoso costruttore disse "tutto ciò che non c'è non si rompe"... vale allo stesso modo anche per l'informatica!! buon lavoro agli sviluppatori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale piattaforma sarà disponibile?

Io proporrei una cosa, al posto della creazione di una app per diverse piattaforme, una ottimizzazione del sito mobile in HTML5 in modo da poterlo visionare da qualunque smartphone.

 

Sono utente di Windows Phone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iam cambia che fai prova..io ho tolto un htc con wp 7.8 lo stavo lanciando dal balcone di casa mia..comunque io proporrei qualcosa di abbastanza semplice tipo Tapatalk!

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no...mi trovo benissimo con il mio Nokia Lumia 920 e Windows Phone 8.

Te lo dice uno che ha usato per 10 anni OsX, dal 2002 al 2012, solo iOs dal 2007 al 2012 e dal 2012 a pochi mesi fa Android con Motorola e Samsung.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo un progettino per un'app del forum, oltre alla consultazione delle pagine, dei messaggi privati, ecc....

 

quali sarebbero le funzioni che potrebbero solleticare le vostre necessità ???

 

Fatemi sapere....

Ciao , io proporrei una modalità che ti fa vedere tutte le smartine più vicine come il pulsate di facebook che fa la registrazione della posizione , e magari l'integrazione di un voip tipo tilimi o teemspeck ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

un app che attraverso le segnalazioni degli utenti a trovare, a seconda delle segnalazioni nelle carie città, posti dove vengono venduti ricambi (anche non direttamente dal concessionario) o si fanno elaborazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.