Vai al contenuto

Google

acquista e gestisci il tuo spazio pubblicitario su smart-forum.it, provalo subito la prima campagna pubblicitaria รจ gratuita!

Foto

Problema cambio

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 pietrow

pietrow
  • Nuovo_utente
  • 2 messaggi
  • Modello Auto:aspirante possessore
  • Allestimento:pure

Inviato 16 novembre 2009 - 02:08

Buongiorno a tutti.
Vi scrivo per illustrarvi il problema degli ultimi giorni con la mia smart for two: dapprima non inserisce la retromarcia, in un secondo momento, resta bloccata in prima. In questo modo non riesco nemmeno a spostarla.

Beh grazie a un conoscente dotato di carroattrezzi, riusciamo a sbloccare il cambio, che, riesce si a inserire le marce tranne che la retromarcia.
Domanda:

- avendola io comprata a luglio posso rivalermi sul rivenditore che me l ha venduta (ricade quindi l operazione in garanzia)?

- mi sapete indicare un manutentore in gamba capace di non farmi spendere cifre astronomiche come uno smart center? Io sono della zona sud di milano e sentivo un meccanico di melegnano (da cui non sono distante). Tenete anche conto che dovrei anche fare il tagliando dei 40.000 km ma non voglio spendere 400 euro....:sghignazz:

Vi ringrazio dell attenzione e ringrazio anticipatamente tutti per i loro consigli.

#2 barbouz

barbouz

I offer only Venetian tea!

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41720 messaggi

Inviato 16 novembre 2009 - 02:17

Primo benvenuto.
Possiedi l'ultima o il modello precedente?

#3 pietrow

pietrow
  • Nuovo_utente
  • 2 messaggi
  • Allestimento:pure

Inviato 16 novembre 2009 - 14:47

2004 quindi modello precedente

#4 Blade

Blade

Utente BRABUS

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1024 messaggi
  • Allestimento:PASSION

Inviato 20 novembre 2009 - 18:33

2004 quindi modello precedente

.....ciao :huh: ......่ il sensore luci stop.....่ guasto......fallo sostituire in SC , costa circa 20,00 euro e , invece del tagliando completo , chiedi solo la sostituzione di : olio e filtro olio..... :lo:

#5 Lady

Lady

Smart & Lady

• Moderatrice
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9829 messaggi

Inviato 20 novembre 2009 - 23:17

Come dice Blade ่ molto probabile che sia l'interruttore luci stop, per la garanzia controlla sul libretto della garanzia su usato se viene coperto, se non trovi specifiche in merito a quel componente contatta il rivenditore.

Ti aspettiamo nella sezione "auguri & presentazioni"..... :stupido:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi