Vai al contenuto

Smartisti Per Passione... In Sicilia! Catania 19 E 20 Settembre 2015


Le Fate

Recommended Posts

Con il patrocinio comunale della città di CATANIA, siamo lieti di invitarvi al raduno più estivo e caldo dell'anno, tutto esageratamente SICUL@ il 19 e 20 settembre 2015.

 

PROGRAMMA:

SABATO 19

Ore 19:30 Aperitivo con DJ Set - presso Comer Sud S.p.A.
Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz e Smart.
Viale del Commercio, 1
95045 Misterbianco (CT)

DOMENICA 20

Ore 9:00 Posizionamento ed esposizione in Piazza (a breve location esatta)

Ore 12:00 Smart giro - parata

Ore 13:00 Pranzo presso il bagno "Le capannine" a buffet

Ore 15:00 Tutti a fare il bagno!!

Ore 17:00 Premiazioni

Ore 18:00 Saluti 

Prezzi:

Euro 20,00 a persona (comprende: iscrizione al raduno, aperitivo del sabato - pranzo della domenica - 1 ombrellone x2 - 1 sdraio).

SPONSOR:

Concessionaria Comer Sud
SmartKits

Finalmente siamo arrivati anche da voi, dopo tante richieste e promesse.... Ci siamo riusciti!

Se Maometto non va alla montagna...
La montagna va da Maometto!!

E allora cosa aspettate? ISCRIVETEVI!!

 

Lo staff  :beer: 

 

11781896_929655363772293_132448379193213

Modificato da CrazyClimber
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

ciao a tutti....io ci dovrei essere con la mia 451!!!!!!! :smart_glay: TUTTI A CATANIAAAAAAAAA..............

scusa dove hai preso le macchinine sono fantastiche
C'è la sezione "presentazioni" e comunque non mi sembra 3d per fare domande del genere!!!

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Purtroppo tutto il resto non riesce a caricarlo il server non capisco, per chi fosse interessato tutto il resto delle foto sarà postato sulla pagina ufficiale FB, smartisti per passione! Alla prossima!

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Smartisti per passione... In Sicilia! Siete stati veramente unici, ci avete fatto sentire a casa e avete condiviso con entusiasmo e voglia di divertirsi questa nostra "prima" avventura con voi... La cosa che ci ha fatto più piacere è avere dato un volto a tutti quei NIK che per anni sono stati solo un nome, Alfio Pavone Gianfranco Tricolore Aloisi Enzo Fortuna Carmelo salvo, Brosay Stun Granatu, Carmelo di Guardo, Giuseppe Greto, Enry Smart e tanti altri... Grazie ragazzi! Grazie davvero! Questa prima edizione è andata discretamente, ma sono sicura che l'anno prossimo potrà andare ancora meglio. Un grazie particolare a quel ragazzaccio che da anni ci supporta Andrea Pizzo di Smartkits che con noi ha fatto si che questo evento arrivasse fino in Sicilia. Ultimo ma non per importanza, un grazie alla concessionaria Comer Sud in particolar modo a Daniela e Marita che con noi hanno innescato una collaborazione a dir poco fantastica, grazie ragazze (e sempre faccia importante

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.