Vai al contenuto

Monza Track Day 2016 - 13 Marzo


CrazyClimber

Recommended Posts

Pronti... partenza... VIA!!! 

Primo evento dell'anno per sgranchire le sospensioni delle nostre piccole!

Avrete a vostra completa disposizione per 25 minuti la "magica" pista stradale F1 di Monza, solo ed esclusivamente per voi!

Non lasciatevi scappare questa incredibile opportunità!!!

Il pacchetto "all inclusive club" comprende:

- Pass Autodromo personalizzato
- Accesso all'area ospitalità "Pit Stop"
- Area club riservata all'interno del Paddock
- Procedura abbreviata d'ingresso pista e scarico responsabilità
- Briefing only4you
- 25" minuti di pista in esclusiva

- Il costo complessivo per ogni partecipante è di € 75 compresa iscrizione al club(soci in regola con il rinnovo 2016 NSCI o SCR € 50,00).

Il costo per vettura nel caso di un raduno statico (non corre in pista) è di € 25 iscrizione al club (per i soci in regola con il rinnovo 2016 NSCI o SCR € 0).
I partecipanti che non corrono in pista, pagheranno direttamente all'ingresso € 5 a persona.

E’ prevista la presenza di un solo accompagnatore in vettura durante il turno pista (anche per le forfour).

I partecipanti potranno, previo acquisto dell'integrazione in direzione gara o online entro venerdì alle ore 12, prolungare il proprio turno negli orari di circolazione del Track Day.

Tutte le vetture partecipanti devono essere in regola con le normative di circolazione stradale.

I posti per il turno in pista sono limitati quindi non aspettate!!!

p.s.: per il pranzo come lo scorso anno utilizzeremo il ristorante della pista, il pagamento avverrà in loco.

/ Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Vorrei partecipare e sarebbe la prima volta. Una domandina. Bisogna avere il casco per i 25 minuti di pista?

 

Se hai la macchina cabro si. Sia per te, che per il copilota.

 

TI ASPETTIAMO.

 

Lo staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, una cosa non ho capito. Si parla di ogni partecipante che pagherà 75€ per il raduno completo con giro di pista. Statico 35€. Più sotto si dice che l'accompagnatore pagherà 5€. Se vengo con mia moglie pago 80€ (75+5 in quanto accompagnatrice) oppure 75€ a testa.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ATTENZIONE ATTENZIONE: Da quest'anno l'autodromo di Monza richiede per TUTTE LE AUTO il casco per il pilota e copilota!! Ci sarà un servizio di noleggio a Euro 5, direttamente in loco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno bella gente!

 

Ieri ho inviato una mail a tutti i partecipanti che corrono in pista. Controllate!

 

Qual'ora non l'abbiate ricevuta, avvisatemi.

 

A presto!!

 

Sonia

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Io sono in regola con la circolazione, però ho un dubbio: la mia smart è a METANO (completamente ecologica, non ho assolutamente la benzina).

 

Posso circolare in pista nonostante questo?

 

Inoltre vorrei sapere se la tessera del club (che a quanto ho capito è necessaria) può essere fatta in loco, oppure è compresa nella quota di iscrizione.

 

Infine gradirei sapere a che ora sono le sessioni.

 

ciao a tutti

Puccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Io sono in regola con la circolazione, però ho un dubbio: la mia smart è a METANO (completamente ecologica, non ho assolutamente la benzina).

 

Posso circolare in pista nonostante questo?

 

Inoltre vorrei sapere se la tessera del club (che a quanto ho capito è necessaria) può essere fatta in loco, oppure è compresa nella quota di iscrizione.

 

Infine gradirei sapere a che ora sono le sessioni.

 

ciao a tutti

Puccio

Anche un passaggio preliminare in area presentazioni per un saluto come nuovo utente sarebbe quantomeno opportuno, è la prassi.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Puccio,

 

puoi circolare in pista anche se la tua smart è a metano (comunque per essere sicuro sul sito del track-day c'e' scritto tutto).

 

La nostra sessione sarà dalle 16 alle 16,25.

 

Per iscriversi bisogna compilare il modulo d'iscrizione che trovi nel primo post di questa discussione, riceverai mail di conferma con tutte le info.

 

Per partecipare bisogna essere soci e nella quota del pagamento è già compresa l'iscrizione al club, bisogna solo dopo aver fatto il bonifico per il Trackday, andare sul nostro sito www.neurosmartclub.it e compilare il modulo d'iscrizione al club. Non si può fare in loco.

 

Qualora qualcosa non fosse chiaro, non esitare a contattarmi.

 

Saluti.

 

Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, cosa si farà nel caso di raduno statico?

Saremo solo noi in Smart o, tolti i 25 minuti, si potrà assistere e girare nei paddock per vedere anche altre auto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera gente, Monza ha deciso di non far più pagare alcuna quota a livello di raduno statico, se non i soli 5 euro di ingresso alla guardiola.

Quindi a chi ha gia pagato la quota, gli verrà restituita in loco e chi non l'ha ancora saldata, non deve nulla.

(OVVIAMENTE E' RIFERITO SOLO AI SOCI, CHI NON è SOCIO PER PARTECIPARE, ESSENDO UN INCONTRO SOCIALE, DEVE FARE LA TESSERA AL CLUB, EURO 25 ANNUALI).

 

Abbiamo variato post iniziale.

 

PRANDO1994: All'interno dell'area puoi girare e guardare le altre auto, non saremo solo noi... Noi avremo la nostra area riservata SMART e puoi andare anche sulle gradinate a guardarti le corse. Sarà una giornata all'insegna dei motori.  TI ASPETTIAMO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.