Vai al contenuto

Nuova Smartina Cabrio !


simonside

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo due anni di Smart CD passo al nuovo modello, a benzina ! ...piu' "bella" di sicuro ... ma zio quanto ho voluto bene al modello vecchio ! :applaudit:

foto.JPG

Modificato da simonside
Link al commento
Condividi su altri siti

Per averla diesel cabrio dovevo aspettare 4 mesi ed io la volevo subito ... l avrei presa diesel, faccio tanti chilometri, con la mia precedente ho fatto 130 mila km in 2 anni ed andava da zio ! Questa nuova mi da problemi con il cambio imbarazzanti che la vecchia non mi dava !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema e' tutto con la seconda, quando rallento e scalo in seconda, nel momento in cui riparto e' come se non agganciasse la marcia e mi lascia a motore com in folle per un paio di secondi, se sei in un incrocio e non riparti puo' essere un problema.

La prima volta il concessionario mi ha rifatto la frizione, macchina di un mese di vita, poi mi hanno detto che e' un problema del nuovo modello e che devo usare il kick down ... in pratica "siccome il motore del nuovo modello e' un pacco prova a guidare come un teppista che fugge dopo una rapina, schiaccia di brutto quando scali e se sgommi quando giri ai semafori magari la seconda entra subito" ...

 

Bene ... a parte questo piccolo problema andare in giro cabrio e' fantastico ... nonostatnte tutto rimango dell idea he se non ho la mia smart vado a piedi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema e' tutto con la seconda, quando rallento e scalo in seconda, nel momento in cui riparto e' come se non agganciasse la marcia e mi lascia a motore com in folle per un paio di secondi, se sei in un incrocio e non riparti puo' essere un problema.

La prima volta il concessionario mi ha rifatto la frizione, macchina di un mese di vita, poi mi hanno detto che e' un problema del nuovo modello e che devo usare il kick down ... in pratica "siccome il motore del nuovo modello e' un pacco prova a guidare come un teppista che fugge dopo una rapina, schiaccia di brutto quando scali e se sgommi quando giri ai semafori magari la seconda entra subito" ...

 

Bene ... a parte questo piccolo problema andare in giro cabrio e' fantastico ... nonostatnte tutto rimango dell idea he se non ho la mia smart vado a piedi !

 

non mi sembra tanto una gran soluzione quella di pestare sul gas x velocizzare una cambiata ... il cambio della nuova dovrebbe essere pi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver rifatto la frizione l ho riportata per lo stesso problema ... hanno ri-registrato il tutto e la cosa non cambia. Dovrei provare a guidarne un altra per vedere se e' la mia o cosa :applaudit:

 

giusto domani vado a ferrara con una new smart benzina aspirata ... cerco di farmi un idea del cambio poi spero di poterti essere di maggiore aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

:sconsolato: Grande !

 

eccomi di ritorno da un piacevole pomeriggio :sconsolato: ... la smart che ho provato era 1000 benzina, 71 cv, 3400 km all'attivo, passion , automatica tutto il tempo ; il cambio non ha prestato fianco a critiche , migliore nella gestione automatica e nella velocit

Modificato da fede100
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.