Vai al contenuto

Wewewewewew


Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo umberto ho 18 anni e ho comprato la mia smart 600 del 01 con 83 milakm 4.500 euro e non mi hanno voluto dare neanche la garanzia e mi hanno detto che il motore

Modificato da scugnizzo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo umberto ho 18 anni e ho comprato la mia smart 600 del 01 con 83 milakm 4.500 euro e non mi hanno voluto dare neanche la garanzia e mi hanno detto che il motore
Modificato da fede100
Link al commento
Condividi su altri siti

Innazitutto una bella grattata la mattina non ti farebbe male...e poi vai da chi te l'ha venduta...I motori nuovi hanno 1 anno di garanzia e soprattutto devi aver un documento che certifica il cambio di motore

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'hai comprata da un conce dovevi portarla da loro e non da un meccanico generico , adesso potrebbero legalmente rifiutarsi di operare in garanzia. speriamo che almeno il tuo meccanico faccia un buon lavoro ... ma dopo che ha detto che la tua smart va male perch

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo umberto ho 18 anni e ho comprato la mia smart 600 del 01 con 83 milakm 4.500 euro e non mi hanno voluto dare neanche la garanzia e mi hanno detto che il motore
Link al commento
Condividi su altri siti

:welcome::welcome::welcome:

 

 

Se l'auto l'hai presa da un rivenditore ed hai firmato un contratto per legge hai diritto ad un anno di garanzia. Torna da lui senza mettere mano alla macchina altrimenti rischi di non essere rimborsato, visto che il danno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.