Vai al contenuto

[451] CDI model year 2010...


Giulio

Recommended Posts

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Esatto! la CDI ha un cx altino e sezione frontale ampia, ruote larghe per la vettura (se pensi la Polo ha 4 185/60 R 15" in versione alta scorrevolezza tipo Michelin Energy) 100Nm in meno oltretutto a 2100giri/min ( con tro i 1500 della Polo), no Star&stop (la Polo s

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile, Dario, sia un errore, al limite mando una mail per chiedere; nel num di marzo sia la turbo che mhd che cdi hanno 5 pallini (il max in fatto di tenuta), 4 la pure 61cv e la cdi, 3 pallini le brabus( parlo di coup

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Sto per procedere all'acquisto di questo modello in particolare, avendo trovato una Km 0 di fine aprile 2010 ad un prezzo davvero conveniente.

Mi sono orientata sul diesel perch

Modificato da Jecka
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per procedere all'acquisto di questo modello in particolare, avendo trovato una Km 0 di fine aprile 2010 ad un prezzo davvero conveniente.

Mi sono orientata sul diesel perch

Modificato da lucketto
Link al commento
Condividi su altri siti

i miei hanno un'audi A4 1.9 turbodiesel e la utilizzano prevalentemente per gli spostamenti di piccolo raggio come i miei visto che io e mie mamma lavoriamo a 100 metri di distanza l'una dall'altra e ti posso dire che in 93000 km mai un problema al motore....dici che con Smart

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono alla mia seconda CDI e nei giorni di lavoro se non devo uscire faccio due km al giorno. Da casa al box del lavoro e ritorno. Ad oggi mai problemi. Chiaramente basta essere consapevoli che

Modificato da omissis
Link al commento
Condividi su altri siti

E' esattamente questo il punto. :lo:

 

Ho una guida molto parsimoniosa...di solito non supero mai i 2500 giri con nessuna auto che mi trovo a guidare...giusto con l'Audi ogni tanto faccio la furbettina :D e cambio a giri alti ma solo se voglio fare la "simpatica" :lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.