Vai al contenuto

La Mia Bimba


Repsol

Recommended Posts

  • Risposte 908
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Dima zitto tu, non hai ancora riguadagnato diritto di parola, figuriamoci di voto o opinione :sghignazz::prrrr::wub:

 

grazie per le foto, devo uppare le altre, sono un pò sparito per vari motivi NON inerenti a questo forum o alle persone che lo frequentano ^_^ ma tra grossi problemi alla macchina (che accenno qua sotto), la fine del rapporto con la mia compagna, la perdita del lavoro, pagamenti da fare in qualche modo, ecco diciamo che non sono per nulla mesi tranquilli, anzi direi che sono un pò troppo carichi a livello mentale...

 

dopo l'incidente di gennaio, la macchina a maggio è stata riparata (3150€ di meccanica: ponte posteriore, supporti motore, gabbia strumenti, barre antintrusione, raddrizzamento staffe scarico e via dicendo) ed è stata rivernciata, anche se ancora non è completamente finita, manca la riverniciatura dello spoiler post, la verniciatura in tinta delle maniglie (solo la parte orizzontale, non il guscio) ed intanto da maggio sto cercando di risolvere il problema di "motore" (va in protezione e non si riesce a capire che diamine abbia). Oltre a ciò il manometro pressione TB (che finalmente lavora correttamente) si sta rompendo, vibra e fa un rumoraccio, devo cambiare anche quello e i soldi non ci sono per ora... E' stata completata l'alcantarizzazione grazie all'aiuto preziosissimo di Buca, c'è qualche ritocco da fare ma ci siamo quasi. E' stato pellicolato completamente il muso con pellicola antigraffio e antisassi (brevetto americano acquistato dalla 3M). Grazie ad un amico ho potuto ricomprare i tappi copribulloni neri e li ho rimessi. La sorgente JVC è stata nuovamente riparata perchè dava problemi su vari fronti. Sono state cambiate le scarpine, finalmente sono soddisfatto, ho preso le Yoko A-Drive (disegno nuovo, migliorato sul bagnato), aggrappano davvero tanto e la macchina non scivola più come con le tremende (almeno per me) Continental di serie...

 

i km......... beh, siamo già ad oltre 83.000 ............ e nei pensieri ho una F4 BB Silver, anche se mi piangerebbe il cuore dare via la mia, si vedrà, per adesso penso solo a cercare di "guarirla"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dima zitto tu, non hai ancora riguadagnato diritto di parola, figuriamoci di voto o opinione :sghignazz::prrrr::wub:

 

grazie per le foto, devo uppare le altre, sono un pò sparito per vari motivi NON inerenti a questo forum o alle persone che lo frequentano ^_^ ma tra grossi problemi alla macchina (che accenno qua sotto), la fine del rapporto con la mia compagna, la perdita del lavoro, pagamenti da fare in qualche modo, ecco diciamo che non sono per nulla mesi tranquilli, anzi direi che sono un pò troppo carichi a livello mentale...

 

dopo l'incidente di gennaio, la macchina a maggio è stata riparata (3150€ di meccanica: ponte posteriore, supporti motore, gabbia strumenti, barre antintrusione, raddrizzamento staffe scarico e via dicendo) ed è stata rivernciata, anche se ancora non è completamente finita, manca la riverniciatura dello spoiler post, la verniciatura in tinta delle maniglie (solo la parte orizzontale, non il guscio) ed intanto da maggio sto cercando di risolvere il problema di "motore" (va in protezione e non si riesce a capire che diamine abbia). Oltre a ciò il manometro pressione TB (che finalmente lavora correttamente) si sta rompendo, vibra e fa un rumoraccio, devo cambiare anche quello e i soldi non ci sono per ora... E' stata completata l'alcantarizzazione grazie all'aiuto preziosissimo di Buca, c'è qualche ritocco da fare ma ci siamo quasi. E' stato pellicolato completamente il muso con pellicola antigraffio e antisassi (brevetto americano acquistato dalla 3M). Grazie ad un amico ho potuto ricomprare i tappi copribulloni neri e li ho rimessi. La sorgente JVC è stata nuovamente riparata perchè dava problemi su vari fronti. Sono state cambiate le scarpine, finalmente sono soddisfatto, ho preso le Yoko A-Drive (disegno nuovo, migliorato sul bagnato), aggrappano davvero tanto e la macchina non scivola più come con le tremende (almeno per me) Continental di serie...

 

i km......... beh, siamo già ad oltre 83.000 ............ e nei pensieri ho una F4 BB Silver, anche se mi piangerebbe il cuore dare via la mia, si vedrà, per adesso penso solo a cercare di "guarirla"...

 

pipinarola Rep, mi rattrista molto leggere queste cose; in certi casi è meglio non dir niente che dire qualcosa di banale...piano piano la macchina la sistemerai e per tutto il resto bisogna avere pazienza, tanta pazienza e non smettere mai di guardare avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace del momentaccio repsol, in linea di massima ci sono passato pure io ma vedrai che le cose si risolvono, le macchine si riparano, le donne si trovano ed il lavoro se si hanno delle competenze arriva..

 

Uffa io mi sono preso la BB 450 all black e tu ti vernici la tua di arancio come la mia 450 cdi?? volevo fare le gemelline.. :lo:

 

In bocca al lupo ed ascolta il consiglio di dario sulla mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'imbecille del preparatore avrebbe ricaricato la mappa originale per fare alcune prove, mappa che tra l'altro mi ha lasciato (c'ho litigato e chiuso i rapporti); ma non se sa cosa diavolo m'ha caricato, visto che giro con le pressioni originali ma non ho i limitatori... Ora la Bimba è di nuovo in SC, tenteranno loro di ricodificarmi la centralina ex-novo e di capire che cacchio c'ha, ma non è la mappa, è andata paurosamente bene 1 anno e mezzo, non può andar male tutta insieme (la centralina è come un computer, i file della mappa non posso spostarsi o cancellarsi), e casualmente dopo che la macchina è stata riparata e rimontata completamente (per ciò che riguarda il posteriore). Per me qualcosa è stato rimontato male, o un tubo è lento, anche perchè impressione mia sfiata troppo, come se avessi una popoff esterna quasi(che chiaramente tutti i propulsori turbo hanno, ma è a ricircolo interno).

 

Tornerei a gennaio solo per non fare quella strada, prima del botto la macchina andava benissimo... In più senza soldi è tutto più complicato, ma cerco di godermi giorno per giorno senza pensare troppo, sennò me tocca buttare al tevere la macchina insieme ad un pò di persone dentro...

 

@ Fabios: complimenti per l'acquisto, le BB le preferisco Silver, ma complimenti ancora, è bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non risolvono in sc possiamo provare da chi ha mappato la mia.

 

perchè no, ma il problema ora è resettare la centralina, ora sono da Race Garage come officina e poracci stanno cercando di risolvere :(

 

(cioè mo la macc è a Pio XI per il reset e provano di nuovo a capire il problema, sennò torna da Race Garage o in caso dal tuo, ti tengo aggiornato)

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

ed è stata rivernciata, anche se ancora non è completamente finita, manca la riverniciatura dello spoiler post, la verniciatura in tinta delle maniglie (solo la parte orizzontale, non il guscio) ed intanto da maggio sto cercando di risolvere il problema di "motore" (va in protezione e non si riesce a capire che diamine abbia).

:wub:

repsol anche io vorrei riverniciarla come hai fatto.. :sghignazz:

 

quale è il prezzo? ti trovi pentito?

Modificato da antoniop
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda all'inizio pensavo che il carrozziere avesse fatto un lavoro quasi eccellente, invece tante cose non mi vanno bene. Il mio è un colore particolare, difficile da passare e soprattutto non coprente, significa che devi dargli molte mani prima che copra bene.

 

I pannelli sono stati ovviamente riverniciati prima di bianco (un colore così su base nera verrebbe troppo scuro) e poi varie passate di vernice, se pensi che con un kg di vernice ci si fa tranquillamente una smart, a me sono serviti 3/4 kg... pagava l'assicurazione, comunque 1200 + vernice a parte (l'ho fatta fare da un colorificio e portata al carrozziere)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda all'inizio pensavo che il carrozziere avesse fatto un lavoro quasi eccellente, invece tante cose non mi vanno bene. Il mio è un colore particolare, difficile da passare e soprattutto non coprente, significa che devi dargli molte mani prima che copra bene.

 

I pannelli sono stati ovviamente riverniciati prima di bianco (un colore così su base nera verrebbe troppo scuro) e poi varie passate di vernice, se pensi che con un kg di vernice ci si fa tranquillamente una smart, a me sono serviti 3/4 kg... pagava l'assicurazione, comunque 1200 + vernice a parte (l'ho fatta fare da un colorificio e portata al carrozziere)

Ma il body kit della night-orange lo ci si vende in sc che tu sappia?

 

per i colori classici ho visto che si può trovare l'intero kit, per questo invece?

Modificato da antoniop
Link al commento
Condividi su altri siti

no, io l'ho fatta Arancio Lamborghini Murcielago (c'è scritto più su), quella in foto è una NightOrange e credo che si possano acquistare direttamente in SC i pannelli.

 

comunque l'intero kit di pannelli costa di meno, CLICCA QUA

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io l'ho fatta Arancio Lamborghini Murcielago (c'è scritto più su), quella in foto è una NightOrange e credo che si possano acquistare direttamente in SC i pannelli.

 

comunque l'intero kit di pannelli costa di meno, CLICCA QUA

peccato che non ci sia quel colore .. sono indeciso se farla verniciare, quali sono le cose che non vanno?

Modificato da antoniop
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma contatta SmartKits e chiedigli se c'è ;)

 

mi ha passato male il trasparente sullo spoiler e me lo deve riverniciare e comunque è un colore delicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.