Vai al contenuto

Smart passion 2006==>Smart pulse mhd 2010


Recommended Posts

Ciao..

Io sono passato dalla tua alla MHD...

In effetti mi sono spaventato un po......ma per quanto sia migliore la nuova.... :o

comunque sopra c'

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono passato dalla tua alla MHD...

In effetti mi sono spaventato un po......ma per quanto sia migliore la nuova.... :o

 

ma per quanto sia migliore la nuova......come ti sei trovato e come ti trovi tuttora?rimpiangi la vecchia?mi mancher

Link al commento
Condividi su altri siti

per sommi capi(non ho i rilevamenti cronometrici)la 71 va come la vecchia Brabus..da 75cv..

La 84cv non ho idea come tempi,ma Turbo e 13cv in pi

Link al commento
Condividi su altri siti

TI ringrazio....anche se non devo fare gare cronometrate, sei stato comunque molto chiaro....l unica mia paura era che fosse un auto "lenta" senza quello sprint delle "vecchie smat"....non che non mi fidi di te(anzi ho letto quasi tutti i tuoi post in questo forum) qualche parere di qualche altro possessore di questa smartina?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriveranno i pareri degli altri..

Ma se cerchi se ne parla molto della 71..

Io mi trovo bene,ho avuto anche altre auto decentemente potenti,e scendo dalla moto che di cv ne ha un"pelo" in pi

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

X Giulio: ma hai venduto a privato? non ce la farei prorpio a vederla nelle mani di qualcun altro magari non pulita e lucida come tengo tutte le auto...per mia fortuna il conc Mercedes/Smart dove ho comprato la nuova e dato indietro la vecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

X Giulio: ma hai venduto a privato? non ce la farei prorpio a vederla nelle mani di qualcun altro magari non pulita e lucida come tengo tutte le auto...

per convenienza a privato,si...

L'ho data alla mamma di un mio caro amico,la tiene abbastanza bene,ovvio non come la tengo io...ogni tanto la vedo sfrecciare sulla ss che percorro giornalmente poich

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero davvero vada bene la mia piccola pulse 71cv.....spulciando su internet l 84cv ho sentito tanta gente lamentarsi x gli eccesivi consumi...in fin dei conti se il 71cv va piu della mia vecchiotta passion 06 va piu che bene...l mhd si puo disinserire, quindi no problem...tra i vari post o poi lett che il nuovo turbo non "sfarfalla" piu come il vecchio quindi il "sound" ne risente molto....

DOMANDA...ma il suono dell aspirato com

Modificato da peter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.