Vai al contenuto

I VENERDI' DELL' NSCI!


Le Fate

Recommended Posts

Ragazzi, non questo, ma venerdi 26 Novembre, avremo al Neuro Venerdi, un socio, che arriva da tanto tanto lontano.... Stiamo organizzando una mega seratona! Mi raccomando non potete mancare. Vi anticipo solo 3 parole " Musica dal vivo" :applaudit:

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

L'appuntamento per venerdi 26 e' al Gasoline di Liscate.

Ore 21.30 per la cena

In serata musica dal vivo, cover band dei Queen.

 

Lista

 

Sbandi

Le Fate + Crazy

Lo Zio

Briciola

Smartina548

Robi

Fabionav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

venerdi 26/11 ce ne andiamo come anticipato, al Gasoline a Liscate.

Avremo il piacere di gustare tipici piatti della CUCINA MESSICANA, CARNI ALLA GRIGLIA, MAXI HAMBURGER, INSALATONE SPECIALI, FAVOLOSI FRITTI, DOLCI AMERICANI e bere prestigiose birre e ottimi cocktail

 

Venerdi serata MAGIC FRIDAY

 

Quindi appuntamento alle 21.30 al

GASOLINE ROAD BAR

VIA A. GRANDI (Zona industriale)

LISCATE

MILANO

 

Lista

 

Sbandi

Le Fate + Crazy

Lo Zio

Briciola - dopo cena

Smartina548

Robi

Fabionav

Furio 80

Simonetta - dopo cena

Ly + Nadia

 

VI ASPETTIAMO!!

 

PS: Musica dal vivo! Cover band dei Queen... Queen Mania?! Sorpresa :welcome:

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutti venerdi 26/11 arrivo a milano linate alle 16:20 hotel best western falck village sesto san giovanni saro a piedi se qualcuno di voi la sera mi viene a prendere per incontrarci

ma lavori come 007... :welcome:

sei in ogni parte d'Italia.. :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutti venerdi 26/11 arrivo a milano linate alle 16:20 hotel best western falck village sesto san giovanni saro a piedi se qualcuno di voi la sera mi viene a prendere per incontrarci

ma lavori come 007... :welcome:

sei in ogni parte d'Italia.. :welcome:

 

quello è Marco999 :D:welcome:

 

@ Soniuccia: :welcome: :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutti venerdi 26/11 arrivo a milano linate alle 16:20 hotel best western falck village sesto san giovanni saro a piedi se qualcuno di voi la sera mi viene a prendere per incontrarci

ma lavori come 007... :welcome:

sei in ogni parte d'Italia.. :welcome:

 

 

voglio divertirmi un po :welcome: :welcome: :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi comunico che ho un piccolo problema: Scrivo da stoccolma, qui si sono ghiacciate le piste e per il momento non si parte, comunque devo trovare un modo di tornare perchè non potrò restare qui per sempre,però non so nè come nè quando. Li com'è la situazione com'è?

Forse purtroppo mi toccherà disdire per la cena ma spero almenodi riuscire ad essere in italia per stasera e magari passare anche solo a farvi un saluto, li intanto com'è la situazione? Perchè io dovrei atterrare a malpensa ma il problema è che se ci fosse tanta neve troverei sicuramente la strada trafficatissima, con tanto di ghiaccio magari e quindi ciao non arriverei neanche per domani ahahha perfavore fatemi sapere perchè ci tengo un sacco a vedervi :kiss: pipino ormai è più di un mese quasi ma sembra che mondo e lavoro tramino contro di me. :kiss: Fatemi sapere in che condizioni sono le strade please :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la neve no problem nel senso che ormai stando qui a stoccolma non c'è problema, l'importante è che non stagni sulla strada non per qualcosa ma perchè si crerebbe un traffico che da malpensa non torno praticamente più a casa :kiss:

Ma nevica tanto? Chiedo a voi perchè i miei genitori sono spariti o non ancora svegliati ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.