Vai al contenuto

Concorso: Di che colore faresti verniciare la Smart?


Recommended Posts

Se potessi scegliere un colore, come preferiresti verniciare la Smart?:prrrr:

 

 

Specifica il colore della tridion e dei pannelli...

Modificato da CrazyClimber
Link al commento
Condividi su altri siti

comincio io???

 

si dai.... una bella smartina tutta rossa tridion e pannelli (rosso Alfa ad esempio) con interni bianchi con cuciture rosse.

 

Un po 101 edition ma con qualche variante...

Link al commento
Condividi su altri siti

interni rossi pannelli rossi tridion grigio

interni arancioni acceso, pannelli arancio "cangiante", stile quello della twingo per capirci, e tridion in tinta... su base BB sarebbe il top... con i fari scuri che staccano tanto sull'arancio, cerchi cromati BB.... una bella zucchetta! :prrrr:

 

(come la volevo fare io tralaltro ... hihihi :lo: )

Modificato da webhacker
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh....il mio sogno sarebbe farla pannelli e tridion STRATUS GREY (colore personalizzabile in concessionario sulle bmw) con cappottina BIANCO GHIACCIO e interni in pelle BIANCO GHIACCIO (naturalmente su base Pulse!) :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe pannelli blue perlescente.. (ho visto un auto d'epoca con quel colore.... un amore) tridion grigi interni pelle grigio/blu.

 

oppure

 

rosso/amaranto ciliegia (perlescente) i pannelli qualcosa del genere rendering-honda.jpg

oppure fiat_t11.jpg

tridion e cerchi bruniti opachi con banda nel canale rosso (non neri), fari bruniti con angel rossi, interni pelle sempre amaranto e nero simili a questi 49eda7cfee641.jpg sbav sbav

Modificato da NaTHaN
Link al commento
Condividi su altri siti

io proverei con il nero e colori fluorescenti. ci sono molte opzioni percio e stupido farla con i colori di una ferrari & co. un po di creativita ragazzi :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io farei la cellula un grigio antracite scuro metallizzato, i pannelli nero metallizzato, il metallizzato di entrambi dorato, piccoli accorgimenti in carbonio esempio para marmitta, specchi, tappo aspirazione e benzina, e tappi paraurti. Monterei dei cerchi genius darwin ovviamente pinze dorate con scritta brembo in simil carbonio, dischi baffati. Internamente farei un misto di pelle e alcantara sempre grigio scuro e nero con alcuni accorgimenti sempre in carbonio, sedili con scritta smart dorata, il vano motore un trionfo di tubazioni dorate cromature e un po di carbonio qua e la. dimenticavo i gusci di dietro dei sedili sempre in carbonio. vetri neri a specchio. la chiamerei: SMART GOLD AND CARBON

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita letto ora la mail! rettifico allora:

Nera opaca, tridium bianco lucido, cerchi bianchi lucidi e pinze gialle. Naturalmente fari anteriori brabus e vetri scuri.

:prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.