Vai al contenuto

451 La Mia " Brabus Tailor Made "


keto333

Recommended Posts

...la verniciatura di tutti i pezzi è stata fatta in carrozzeria e la tapezzeria è stata foderata in vera pelle da un tapezziere sempre della mia zona.

 

optional aggiunti:

-jvc doppio din KW-NT1

-distanziali da 16mm

-fari xenon 6000k

-fari targa e luci posizione a led

-frecce cromate

 

...per ora rimane un po cosi poi filtro + rimappatura e forse scarico....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si hai ragione devo passare dal carrozziere mercoledi e me li faccio fare anche perchè deve ritoccarmi gli specchietti perchè non riusciva a togliere lo specchio per verniciare la parte interna... qualcuno sa come si fa a togliere solo lo specchio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco proprio questa mania per il bianco... Ho paura che tra qualche anno ve ne pentirete!!

La preferivo come appena uscita dal conce... mi dispiace ma sono sincero! :kiss:

Modificato da Limited Two
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco proprio questa mania per il bianco... Ho paura che tra qualche anno ve ne pentirete!!

La preferivo come appena uscita dal conce... mi dispiace ma sono sincero! :kiss:

 

Vabbè, male che vada tra qualche anno la cambiamo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco proprio questa mania per il bianco... Ho paura che tra qualche anno ve ne pentirete!!

La preferivo come appena uscita dal conce... mi dispiace ma sono sincero! :kiss:

 

Vabbè, male che vada tra qualche anno la cambiamo no?

 

La tua mi piace... Perché non è completamente bianca e comunque equilibrata... Ma la sua è completamente sbiancata!! Anche lo spoiler!! Non è più elegante, sembra uno di quegli iPod contraffatti che si vedevano qualche anno fa!!

Modificato da Limited Two
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bella,io però avrei evitato di verniciare le maniglie e gli specchietti completi!

Comunque il vetro dello specchio è ad incastro,basta tirare! :kiss:

 

Ma sbaglio oppure il rivestimento del cruscotto superiore a destra ha un imperfezione?

Modificato da smart 74
Link al commento
Condividi su altri siti

SANTA MADONNA, MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 

Sia dentro che fuori! avrei fatto un colore della pelle meno "mattone" (non amo particolarmente il rosso e certe sue tonalità), però nel complesso F-A-V-O-L-O-S-A!! e messa giù così mi piacciono anche maniglie e spoiler in tinta!

 

Adesso pomello, pedaliera e freno a mano BB!!

 

Bellissimi e quindi sono da 16? ma sei riuscito ad avere l'omologazione sul libretto?

 

16-17, come gli altri BB

Modificato da Repsol
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!

Solo avrei tenuto neri tridion e spoilerino col 3° stop! :kiss:

quoto, in aggiunta a specchi (neri lucidi tridion, non grezzi), mascherina davanti e maniglie.

 

bella ma troppo bianco e troppi colori insieme senza "accostamenti" per i miei gusti :kiss:

(bianco, interni neri lucidi e rossi, cerchi cromati)

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per critiche e comlpimenti daltronde puo piacere o no...a me non piace l'auto di due colori in contrasto come appena acquistata,sia questa che anche la mia prima smart nera e argento 700 poi è diventata tutta nera....

la parte destra del cruscotto sembra avere delle imperfezioni dalla fato ma sono le cuciture della bocchetta in quanto sulle my2011 non sono in plastica ma rivestite dal tessuto e hanno dovuto cucire il contorno,cosi come la plancia centrale per non creare imperfezioni cosi mi ha detto il tapezziere.

l'interno ho scelto il nero lucido in quanto l'argento con la pelle rossa non mi ispirava ho lasciato solo le bocchette poiche era un po' un lavoraccio colorarle e i cerchi volevo farli grigio titanio ma non sono molto convinto per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.