Vai al contenuto

Nuovo Utente


Recommended Posts

benvenuto tra noi ..... guarda un consiglio qnd l'accendi prima di scannarci dentro

attendi che vada bene in temperatura l'acqua non tirarci a freddo

e qnd ti fermi prima di spegnerla lasciala girare al minimo per un paio di minuti .......

per il resto resterai stupito da qnt piccole soddisfazioni regala qst gioiello ..... :welcome::welcome::welcome:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo qui ...Martedi arriva la smart cdi usata 08/2008 33.000 km versione pulse ... Mi date consgli su uso e altre dritte!!!!Grazie a tutti . Sono di Belluno.

Ciao Andrea e benvenuto.

Correggi i tuoi dati perche' se del 2008 e' la 451 e non la 450 :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ..... speriamo vada bene questa Smartina..... 33.000 km dice il concessionario mercedes...... saranno reali?:welcome:? *****Per zio bart ****---> non mi sembra eccessivamente rumorosa da fredda almeno quella che ho provato. :welcome: Perchè dici di lasciarla girare al minimo per un paio di minuti prima di fermerlarla.... anche se giro in città a velocita bassa?:welcome:?:ridetanto:?

*******per tutti quelli che la hanno diesel **********----> avete problemi su percorsi di 15 km ,quindi metti in moto e ferma spesso , fatti 4 volte al giorno (15+15+15+15) :ridetanto:?:ridetanto:???

Grazie Grazie e tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.