Vai al contenuto

451 Nightorange


Dario1984

Recommended Posts

Ecco alcune foto degli interni...

Ho preso gusto a guidarla che mi ero dimenticato di fotografarla.

Ho già cambiato posizione e targa con led ed anabbaglianti con kit xeno.

Arriveranno a breve anche altri piccoli lavoretti tra cui led arancioni come luce d'ambiente e riverniciatura cielo e montanti, che ora sono bianchi; pensavo nera come le plastiche che tengono il parasole, qualcuno di voi lo ha fatto?

Di sicuro ci vediamo a Riccione al raduno!

nightorange 001.jpg

nightorange 002.jpg

nightorange 003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Buona giornata, visto che ci sono mi presento, Gualtiero, felice possesore di una pulse turbo (451) cabrio. Riguardo alla night orange mi verrebbe voglia di tornare dal mio concessionario e dirgline 4, lui mi rifei che non era disponibile in versione cabrio ne tantomeno turbo... Qindi ci rinuciai, in compenso ho già rimediato facendo i cerchi pulse 2011 in nero, a presto na foto.

P.s. Grazie vi seguo già da un po' per ultili dritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti informavi meglio,evidentemente non era un concessionario ufficiale..

 

Mi spiace contraddirti, ma ero presso lo smart center di Brescia, con tanto di torre smart. Ci presi già la mia prima smart nel 2004, e li conosco già bene anche come assistenza; secondo loro la night orange era solo in mhd 71 cv coupè.

comunque piacere di conoscerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

contento per la conoscenza..

però mi dispiace per te..

il conce è ignorante,ma potevi informarti meglio tu..d'altronde su Internet appena uscita questa versione sono state pubblicate tutte le caratteristiche tecniche,oltre che avevi a disposizione anche il sito ufficiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavano, a memoria mia, di cabrio sul sito quando ne ho letto, quindi chiesi diretto al concessionario, convinto che ne sapesse, Boh sicuramente la mia è meno vistosa in grigio scuro e nero, oltre a essere costata qualche migliaio di euro in meno. Ho passato qualche anno senza smart e mi è mancata troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

È arrivata l'ora di separarmi dalla mia ( anzi ex, dato che sono 2 anni che la usa mia moglie) smartina Night orange.

2011 con 64000 km quanto valrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.