Vai al contenuto

451 Nightorange


Dario1984

Recommended Posts

far fregare su cosa..?

che è na fregatura il 71..?

che la provi prima di giudicare..

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

@ rossim: veramente è un'edizione limitata per la Germania, forse ne verranno importate alcune in Italia, ma l'info sui 50 esemplari italini, 2 per concessionario, dove l'hai avuta? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinata...

confermo che sono 50 in Italia e sono solo 71cv (circolare data ai concessionari smart).

Per le 2 unità a concessionario è stato il n.verde 800006006... ma non credo verrà applicato.

Ho provato la 71 e rispetto al 700 turbo che ho va quasi uguale. La cambiata mi è sembrata molto più morbida (non lenta) forse data dal fatto che non c'è, appunto, il turbo.

Per il resto devo solo attendere sperando di riuscire a vendere la mia 700 pulse prima che arrivi la nightorange.

Un vero peccato non avere l'84... motore ed estetica insieme!

Ma gli interni sono veramente particolari.

Ora leggo come montare 2 tweeter nella sezione audio xchè di serie danno solo i woofer nelle portiere ...

Vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Barbouz,

il problema consumi non è importante e ho già letto infinite discussioni (specialmente sulla differenza dal dato dichiarato e reale).

Il problema che mi pongo sui consumi... ma anche sulle prestazioni è che vivo in montagna/collina (700mt) e quindi avere 5 marce aspirato vuole dire "tirare" sempre un po' di più le marce.

Ora con la 700 turbo è comodo perchè oltre alle marce corte, il turbo mi fa riprendere la coppia anche se cambio non troppo alto x evitare da una parte consumi e dall'altra comfort di guida.

Certo, ho visto smart 84cv andare veramente a scheggia e mi ha fatto molta gola...

Però questa edizione è veramente bella e da come ho capito ne faranno solamente 50 per tutta italia (2 ad ogni concessionario).

Il problema non è tanto la prestazione pura o lo scatto... è proprio un dubbio sulla ripresa in salita e la coppia alta dei motori aspirati !

Oggi vado a farmi fare un bel prezzo, poi saprò dirvi la scelta !

Ciauz

Io ho la 71 e vivo in collina come te....salite a non finire, ma nessun problema...va che è un proiettile... :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinata...

confermo che sono 50 in Italia e sono solo 71cv (circolare data ai concessionari smart).

Per le 2 unità a concessionario è stato il n.verde 800006006... ma non credo verrà applicato.

Ho provato la 71 e rispetto al 700 turbo che ho va quasi uguale. La cambiata mi è sembrata molto più morbida (non lenta) forse data dal fatto che non c'è, appunto, il turbo.

Per il resto devo solo attendere sperando di riuscire a vendere la mia 700 pulse prima che arrivi la nightorange.

Un vero peccato non avere l'84... motore ed estetica insieme!

Ma gli interni sono veramente particolari.

Ora leggo come montare 2 tweeter nella sezione audio xchè di serie danno solo i woofer nelle portiere ...

Vi aggiorno

 

intanto auguri e complimenti, sei il primo in Italia ad averla. Quando te la consegnano?

Link al commento
Condividi su altri siti

I tempi normali sono 15/20 giorno...

Ho chiesto di ritardare la consegna per vendere privatamente la mia 700 turbo dato che il concessionario non mi da un granchè.

comunque. max un mese e la ritiro. Devo evitarmi tagliando e revisione :-))

Sapete se vendere la radio di serie è una cosa fattibile dato che non mi piace moltissimo e la cambierei immediatamente con una doppio din?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la 71 e rispetto al 700 turbo che ho va quasi uguale.

auguri,ottima scelta..

comunque la 71 va meglio della 450(tranne che non sia mappata)te lo dico sicuro perchè era la mia ex.

le prestazioni della 71 sono simili alla vecchia 450 BB..

Link al commento
Condividi su altri siti

far fregare su cosa..?

che è na fregatura il 71..?

che la provi prima di giudicare..

 

 

***1)sul vero valore di un 71 cv aspirato

2)per me è una FREGATURA comprare un 71 mhd :gay:

3dico tutto questo perche ovviamente l'ho provata la differenza poiche avevo un 1000 84cv !!!

 

ps tra un 84 cv e71 chi arriva prima a 145 km ???

 

 

COmunque è Una VRGOGNA che in ITALIA debbano SEPMRE e comunque arrivare Limited edition 71 cv :embarassed:

 

COMPLIMENTI Smart Italia :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi potuto, avrei preso la 84.

Non tanto x fare le corse, ma quanto x avere, quando necessario, quello speint in più x il sorpasso o la ripresa in salita!

Naturalmente, se uno vuole andare prestazioni pure,, non compera una Smart.

Passo da una RX8, esclusiva e sportiva suo modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi gente come me e giulio si sarebbe fatta fregare?! :blink:

Solo perchè magari non avevamo bisogno di molta potenza ma di qualche kilometro al litro in più?!

Mah...

fregati io,tu,ed altri migliaia di possessori...senza nulla togliere alla 84 che ho provato..

 

peccato che le sue teorie si scontrano con la realtà del mercato,dei numeri di vendita,e dell'interesse della stessa Smart a produrre versioni speciali casualmente su base 71 cv,che è quella maggiormente presa in considerazione,non per le prestazioni,ma per l'uso a 360°.

 

PS:fra una 84 ed una 71 chi arriva prima a 145 km/h... ? ;)

 

ottimo "metro"di valutazione globale.. ;)

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

far fregare su cosa..?

che è na fregatura il 71..?

che la provi prima di giudicare..

 

 

***1)sul vero valore di un 71 cv aspirato

2)per me è una FREGATURA comprare un 71 mhd :gay:

3dico tutto questo perche ovviamente l'ho provata la differenza poiche avevo un 1000 84cv !!!

 

ps tra un 84 cv e71 chi arriva prima a 145 km ???

 

 

COmunque è Una VRGOGNA che in ITALIA debbano SEPMRE e comunque arrivare Limited edition 71 cv :embarassed:

 

COMPLIMENTI Smart Italia :prrrr:

sarà la ventesima volta che dici che è una fregatura questa 71cv.

in base a cosa non lo so.

però posso dirti che sono noiose queste risposte.

mi sembra scontato chi arrivi prima a 145, ma questo non è certo un metro di giudizio.

il mercato italiano evidentemente preferisce le 71cv, per questo smart italia propone queste versioni solo 71cv.

se la richiesta fosse altra sta sicuro che proporrebbero anche altre motorizzazioni.

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

...vi dico solo che oggi l'ho vista a Ginevra in versione cdi (ovviamente non per l'Italia) e dietro avevo un adesivo che era un sogno: "10 ans de services gratuites et 3 ans de garantie, tous deux jusqu'à 100000Km", non serve la traduzione vero? Finalmente si é svegliata anche smart!

Link al commento
Condividi su altri siti

...vi dico solo che oggi l'ho vista a Ginevra in versione cdi (ovviamente non per l'Italia) e dietro avevo un adesivo che era un sogno: "10 ans de services gratuites et 3 ans de garantie, tous deux jusqu'à 100000Km", non serve la traduzione vero? Finalmente si é svegliata anche smart!

 

:shocked: :shocked: :shocked:

azz

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà la ventesima volta che dici che è una fregatura questa 71cv.

in base a cosa non lo so.

però posso dirti che sono noiose queste risposte.

mi sembra scontato chi arrivi prima a 145, ma questo non è certo un metro di giudizio.

il mercato italiano evidentemente preferisce le 71cv, per questo smart italia propone queste versioni solo 71cv.

se la richiesta fosse altra sta sicuro che proporrebbero anche altre motorizzazioni.

 

 

 

*****Inazzitutto DATTI una CALMATA :arrabbiato:

 

io dico quello che voglio come e QUANTO VOGLIO !!!

 

Se sono noise per te basta IGNORARMI... non fare iL MORALISTA TRAVESTITO :embarassed:

 

se il mercato italiano segue le mode e non per prestazioni buon per Voi :closedeyes:

 

infatti io se voglio acquistare l'auto la prendo tranquillamente in Germania :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

*****Inazzitutto DATTI una CALMATA :arrabbiato:

 

io dico quello che voglio come e QUANTO VOGLIO !!!

 

Se sono noise per te basta IGNORARMI... non fare iL MORALISTA TRAVESTITO :embarassed:

 

se il mercato italiano segue le mode e non per prestazioni buon per Voi :closedeyes:

 

infatti io se voglio acquistare l'auto la prendo tranquillamente in Germania :prrrr:

:sghignazz: hai letto il regolamento e hai notato che si tratta di un forum moderato e non di un forum anarchico?

 

Buona continuazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

*****Inazzitutto DATTI una CALMATA :arrabbiato:

 

io dico quello che voglio come e QUANTO VOGLIO !!!

 

Se sono noise per te basta IGNORARMI... non fare iL MORALISTA TRAVESTITO :embarassed:

 

se il mercato italiano segue le mode e non per prestazioni buon per Voi :closedeyes:

 

infatti io se voglio acquistare l'auto la prendo tranquillamente in Germania :prrrr:

per prima cosa calmati tu, perchè io nell'esporti il mio pensiero sono stato + che pacato e educato.

seconda cosa, smart italia non segue le mode ma segue quello che il mercato italiano chiede.

se il mercato chiede + 71cv rispetto alle 84cv per quale motivo smart dovrebbe andare a promuovere una motorizzazione di nicchia (perchè di nicchia trattasi) quando ha un maggiore riscontro sull'altra?

all'estero sono commercializzate anche in altre motorizzazioni perchè evidentemente per lo stile di vita,per tenore e richiesta le altre motorizzazioni sono + richieste.

ti pare che se in italia ci fosse stata la possibilità di guadagnare con versioni speciali su + di una motorizzazione non l'avrebbero commercializzata?

 

sei libero di dire quello che vuoi e quanto vuoi, ma cerca di farlo educatamente senza eleggerti a portatore della verità assoluta.

 

poi se magari riesci a spiegarci perchè è inutile una motorizzazione come l'aspirato portanto riscontri oggettivi è anche meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.