Vai al contenuto

Cerchi Lega - Riparazione A Milano


FRANtastico

Recommended Posts

Ciao a tutti,

devo riparare una piccola botta al cerchio BRABUS da 16" (mia sorella ----> marciapiede durante parcheggio!!!!)

 

cercavo officine/riparatori su internet e a Milano ho trovato "Ruota Market" solo che per riparare il cerchio devono tenerlo 2-3 giorni.

 

Problema: uso la smart ogni giorno per lavoro1!! :-(

 

Sapete consigliarmi qualcun'altro in zona Milano che magari effettua la riparazione in giornata o al max un giorno per l'altro?

 

Altrimenti qualcuno ha un cerchio (anche non Brabus) da prestarmi??? ....così mentre lo riparo ci posso andare in giro!! :-)

Ovviamente mi sdebiterei per il favore....magari offrendoli una cena al mio ristorante...o comunque ci si mette d'accordo!! eheh

 

Grazie per l'attenzione..........ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

in giornata non lo fa nessuno...

manco la riverniciatura si asciuga in un giorno.

fatti prestare dal gommista o da qualcuno un cerchio qualsiasi per smart e usa quello....

per emergenza farà da ruotino.

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dario,

anch'io ci avevo pensato e ho chiesto a ruota-market, solo che non lo fa!!!

ora provo a trovare altri negozi che magari sono più disponibili a prestarmi un loro cerchiolino....eheh

 

speriamo che poi la municipale non rompa le balls...che il cerchio non è a libretto!! :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi gommista può aiutarti, si lascia il cerchio a lui che lo spedisce ad un centro di rettifica e verniciatura cerchi.

 

Ti fai prestare un cerchio direttamente dal gommista a cui lasci il tuo, tempo 2-3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.