Vai al contenuto

Presentazione


Recommended Posts

ciao a tutti,mi chiamo enrico,sono possessore di una smart fortwo del 2005,85.000km.ho efettuato le seguenti modifiche:

sostituito tik+filtro aria sportivo+coppa olio maggiorata con tappo scarico+cavi candela magnecor rossi+filtro spin-on+fpr da 4bar+cerchi da 4,5ant+post da6j,gomme originali+barra stabilizzatrice posteriore 16mm ultraracing+assetto completo su mie specifiche+barra stabilizzatrice posteriore con silent-block powerflex+braccetti anteriori con silent-block powerflex+barra stabilizzatrice ant mk2 con biellette riallineate al centro del braccetto.spero di trovarmi bene con voi e trovare piu notizie per qualsiasi miglioramento.'na goduria!!!

ciao a tutti!

Modificato da berna
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

benvenuto qualche fotina della tua smartina

potrei farla,ma la ritengo inutile perche esteticamente si presenta uguale all'originale,ha solo i parafanghini neri della brabus al posteriore in piu.i cerchi sono quelli della brabus mk2 con et dell'mk1 a carreggiata allargata.comunque appena possibile le postero visto che non ho mai ritenuto utile farle in quanto simile all'originale.solo l'anteriore è stato abbassato di 3cm.il posteriore ha altezza originale e molle della brabus mk2 adattate molto piu dure.comprate in germania come ricambio non originale brabus ma non visibili.gli ammo posteriori sono rinforzati sia in compressione che in estensione del 30%e sono gli originali rifatti dalla soratuning.

me ne ero scordata qualcuna...ci sono anche i braccetti e la barra posteriore.mettere le biellette al centro del braccetto migliora parecchio la precisione in curva.alla faccia degli ingegneri mercedes...ma anche la vw mette le biellette laterali al braccetto.la fiat al centro.

forse un po troppo costose...

Modificato da berna
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Apperò!

 

Bella preparata!!

Potresti aprire un topic dove desfrivi anche i miglioramenti di guida

lo potrei anche fare,ma dubito che qualcuno ci creda.e questo penso sia il problema maggiore.

comunque lo apro,visto che anche su elaborare ci sono tanti che lo ritengono inutile modificare.

dal mo punto di vista ho modificato poco,ma per aumentare la potenza bisogna cambiare la frizione e siccome la guida una donna e non io non ne vedo la necessita.io ho apportato solo le modifiche che possono dare una sicurezza in piu specialmente nelle curve,perche la smart è difficile da guidare se non capisci come si guida una trazione posteriore.

e come lo dovrei chiamare?non ho mai aperto un topic...

Modificato da berna
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.