Vai al contenuto

Mi Presento


Recommended Posts

Salve ragazzi sono fresco di registrazione e spero che mi aiuterete a risolvere qualche problemino-

Ho una bellissima smart cabrio 600 argento del 2002 con cambio la volante e clima ma purtroppo il motore mi ha lasciato 2 giorni fa mentre ero in autostrada-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,benvenuto tra noi...!

 

 

Se aspetti qualche giorno potrei aiutarti,rientro a casa dalle ferie ed abito in provincia di reggi emilia! ;)

Eccome se ti aspetto ti offro anche una pizza :)

ho trovato in demolizione un brabus 700 e volevo conferme sulla fattibilita

ECCOLA

247438_1702266370337_1648312901_31416203_585860_n.jpg

Modificato da spidi66
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,benvenuto tra noi...!

 

 

Se aspetti qualche giorno potrei aiutarti,rientro a casa dalle ferie ed abito in provincia di reggi emilia! ;)

Eccome se ti aspetto ti offro anche una pizza :)

ho trovato in demolizione un brabus 700 e volevo conferme sulla fattibilita

ECCOLA

 

 

Che mondo sarebbe...

senza reggiani!!!

 

Insomma, saprai benissimo che abbiamo anche un fantastico demolitore e un ottimo rettificatore, magari il tuo vecchio motore si salva.

Per i nomi in pm...

 

Ciao ciao :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao conosco piu di un demolitore e mi difendo anche come meccanico anche se faccio il pizzaiolo perchè ho corso per anni sia in auto che in moto.Ho parlato con un capofficina mercedes in ferie e mi ha fortemente sconsigliato di mettere mano al 600 perche tra 2 anni si è punto e a capo per questioni di raffreddamento e lubrificazione sopratutto nella testata.Lui dice che il 700 quello a 2 sonde lambda e indistruttibile.Per questo mi rivolgo a voi che su questa macchina ne saprete di ogni

Modificato da spidi66
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora, se ti va ti porterò qualche schema da studiare così capisci che razza di gioiellino è quel motore.

A presto...

 

PS: ma mi viene un dubbio, non dovresti mettere mano anche alla carta di circolazione dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria si ma stando alle leggi italiane saresti fuorilegge anche solo cambiando un bullone.Mi è capitato di andare a revisione per omologare un gancio di traino e mi bocciarono perchè avevo un volante della sparco.Anche i distanziali ruota sono fuorilegge ma tutti li montano.

tornando al gioiellino son proprio curioso di studiarlo.Devi sapere che oltre alla smart ho una bertone x1/9 (motore ritmo 85cv) gli ho tirato fuori 220cv con turbo,iniezione e intercooler ad acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

in 20 anni a parte 2 turbine ed un cambio mai piu nulla e comunque rotture risalenti nei primi 2 anni per problemi di sviluppo

http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/P2240721.jpg

http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/28042010.jpg

Modificato da spidi66
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un 700 pari al nuovo e per ora lo lascio cosi perchè per me è un motore sconosciuto,cio non toglie che una volta avuto tra le mani il 600 di studiarlo a fondo.Appena un mio amico libera un ponte in officina mi lancio nell impresa cosi valuto anche se un domani ci sta un collettore ed un intercooler diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... Mi accingo a rientrare nel mondo smart dalla porta principale....ossia, dopo un periodo di smart come seconda auto a breve ritornerò smartista unico...

 

La domanda è: Ho una smartina 2004 diesel e passerò a una nuova cabrio... Sono indeciso tra la nuova diesel 54 cv (mai provata) e una 84 cv benzina (provata anche questa mattina).

 

Che mi dite della nuova diesel ? E' lenta come la vecchia (senza offesa...per i cavalli che ha fa anche troppo ma non si può definire una saetta...) ? Qualcuno l'ha mappata ? Dove e con quali risultati ?

 

Un lampeggio a chi mi aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.