Vai al contenuto

Problemi Audio System Navigation


kulez

Recommended Posts

Buongiorno, ho acquistato alla StarEmilia di Bologna una Smart CDI 2011 nel dicembre 2011 installando sia tale sistema che il pacchetto audio esteso (quello col sub e i tweeter a livello degli specchietti).

In soli 5 mesi di utilizzo ho avuto i seguenti problemi:

1. Audio system Navigation che si è bloccato e non funzionava in nessun modo, pur accendendosi (rimaneva bloccato con la scritta SMART). In Star Emilia mi hanno risolto il problema una prima volta. Dopo pochi giorni, durante un viaggio, si abbassa sensibilmente (diventando non più regolabile) la luminosità del monitor (illeggibile con luce diurna). Navigatore sostituito da De Stefani di Piazza Trento Trieste.

Alcuni giorni fa, a circa 20 giorni da tale ultimo intervento di nuovo bloccato...

 

Sinceramente sono un po' preoccupato.

 

Inoltre mi domando: è normale che non mi siano stati consegnati i DVD di navigazione ?

Di che apparecchio si tratta ? Quali mappe utilizza ?? Lo chiedo in quanto ho notato che a volte mi propone strade decisamente "improbabili" anche rispetto ad un garmin da 100 euro...eppure dovrebbe essere piuttosto recente...

 

Domani torno in Smart per sentire che è successo.

 

Grazie del riscontro.

Andrea Veronesi di Bologna

Ah, per il resto sono felicissimo della mia settima smart...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve e scusi il ritardo ma e' stato,diciamo,un periodaccio. In smart (staremilia e De Stefani) hanno fatto 2 tentativi di riparazione. Visto l'insuccesso (continuava lo stesso problema e,in piu' lo schermo aveva perso luminosita' e contrasto diventando il navi unitilizzabile) De Stefani mi ha sostituito il pezzo. Ora pare tutto ok.

 

Domanda: come funziona l'aggiornamento delle mappe . Grazie

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buondì, a distanza di circa 4 mesi il navi pare funzionare bene... Evidentemente era "nato male" quello montato all'origine... Ancora non capisco come funzioni l'aggiornamento delle mappe cartografiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Non lo sa nessuno come funziona l'aggiornamento...ne la smart ne la bosch... a me anche lo han cambiato il primo e tutt'ora ha problemi a livello di tmc e gps...usandolo quasi tutti i giorni è un po' scocciante

 

C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.