Vai al contenuto

- 4 Cilindri - 2.200 Cc - 232 Cv


Diko

Recommended Posts

Salve a tutti biggrin.gif

dopo tanti anni di curiosità nei confronti della Smart mi sono deciso (a 46 anni) a prenderne una, anzi ad essere precisi ne ho prese due roll.gif una diesel 40 kw ed una a benzina da 52 kw entrambe in allestimento Pulse.

Tutte e due insieme non raggiungono la metà della mia precedente auto (un BMW 535 D) ma ne guadagnerò in soste dal benzinaio e minori donazioni alla casta dei politici e a quella degli assicuratori :stica:

del resto tra tutor, autovelox, photored ai semafori e pistoleri laser in agguato ovunque è veramente complicato non beccare multe, viste poi le mutate esigenze di mobilità mi sono deciso a prendere il massimo del minimo che c'è in circolazione.

Avendo prese le macchina a km 0 ho dovuto chiaramente accontentarmi delle macchine così com'erano e l'unica mancanza è lo stereo (per fortuna) per il quale preferisco provvedere senza acquistare componenti allo SC, posterò un SOS nell'apposita sezione.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, ma mi spieghi il titolo?

Intuisco che volessi indicare di quanto hai ridotto cilindri, cubatura e potenza.

Ma se è così, dove l'avevi trovata una BMW a 7 cilindri?!?...

...sul resto, lo prendo per buono, non ho fatto li conto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi e vedrai che non rimpiangerai il BMW per niente tranne in prestazioni :sifone: ... Comunque ottima scelta una diesel e una benzina ahah :)

Modificato da UmbertoRoma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.