Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87


Teuzzolo87

Recommended Posts

:shocked: Bellissima con i fari neri, adesso mancano solo i cerchi neri e poi è veramente :mastro:

Atomica! L'hai fatta diventare davvero bellissima!

 

Hahahaha Grazie ragazzi :sghignazz:

Per i cerchi vediamo... Sto aspettando una risposta per i cerchi brabus 16" e 17" al posteriore, non li ho a libretto ma sono dettagli :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah,perché ci sono i 195 non a libretto brabus? io cercavo dei brabus 195 da 17 esistono? Eheh che volevo fa la richiesta alla casa madre eheh

 

C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina...

Modificato da hovse
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì scorso ho preso, su internet, anche il kit xeno per i fendi sempre 5000K... speravo mi arrivassero oggi ma niente :glare:

Quindi alla prossima! ;)

ciao complimenti per l auto,molto bella,volevo chiederti se hai montato xenon con canbus o no??

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah devo provarci però, voglio i cerchi da 17 pure davanti.. Eheh

 

C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì scorso ho preso, su internet, anche il kit xeno per i fendi sempre 5000K... speravo mi arrivassero oggi ma niente :glare:

Quindi alla prossima! ;)

ciao complimenti per l auto,molto bella,volevo chiederti se hai montato xenon con canbus o no??

 

Ti abbiamo giá detto nel tuo topic che non serve il kit canbus ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì scorso ho preso, su internet, anche il kit xeno per i fendi sempre 5000K... speravo mi arrivassero oggi ma niente :glare:

Quindi alla prossima! ;)

ciao complimenti per l auto,molto bella,volevo chiederti se hai montato xenon con canbus o no??

 

Grazie Peppe, i miei sono canbus ma non c'è bisogno, non ci sono problemi!

 

 

Ahah devo provarci però, voglio i cerchi da 17 pure davanti.. Eheh

 

C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina...

 

=) Ha detto bene Jay-R !!! Se vuoi provare prova, ma perdi solo tempo! Nella mia zona sono abbastanza tranquillo quindi io me la rischio! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente cerchi... non li prendo più! Come non detto :P

 

 

Complimenti per il risultato... !!! ;-) Spettacolo...!

 

Grazie mille Milgauss, sono molto soddisfatto anche io :D

 

Ed ecco cosa è arrivato ieri:

 

Luci posizioni a 8 led con gradazione 5000k

 

img2642at.jpg

 

Ed ecco il kit xeno per i miei fendi, sempre 5000k

 

img2645r.jpg

 

Domani se riesco li monterò e vi farò vedere il risultato !!!

Ciao belli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dici così?

Comunque le lampadine di posizione sono fantastiche, fammi sapere come stanno così magari un pensierino ce lo faccio anch'io!

io ho le stesse e devo dire che sono fantastiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo mantengano la loro funzione originaria di fendinebbia...

I fendinebbia funzionano perché sono posizionati in basso non per il colore della luce che fanno, Secondo me invece averli allo xeno non può fare altro che aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono esperto, ma credo tu ti stia sbagliando, mi pare sia una H1 la lampadina dei Fendi o qualcosa di simile. In ogni caso si sa che i fendi illuminano bene perché sono posizionati in basso ed evitano di fare riflesso sulla nebbia, nient'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo concordare con Lollo.. i fendi montano le H11 ma la lampadina offre praticamente lo stesso tipo di illuminazione (non mi sono mai spiegato perchè fanno tutti questi differenti attacchi).

Di contro nella nebbia il 6000k sarebbe controindicato per come si rifletta la luce nelle particelle di acqua sospese (il giallo illumina meglio) però la luce xeno è talmente forte che dovrebbe più che coprire questo problema del colore

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto da qualche parte che era sconsigliato cambiare, meglio lasciare lampade gialle per un discorso di abbaglio e profondità in caso di nebbia..

 

Edit:

tratto da un forum in rete.. "us, gli Xeno sui fendinebbia, che dovrebbero "vedereci meglio", in caso di nebbia appunto, non

servirebbero a niente perchè ti autoabbaglieresti e dovresti fermarti, ci volgiono luci

normali, ben direzionate ai bordi della strada, quanto più in basso possibile e dirette

sempre dall'alto verso il basso, diversamente, anche in questo caso servirebbero a

poco !!....."

 

"poi ovviamente se nei fendinebbia ci metti le lampade xenon diventerebbero abbaglianti

pure loro, quindi come tali dovresti spegnerli incrociando altri veicoli."

 

questo intendevo...

 

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'importante è prendere una gradazione bassa e regolarli bene, stando sotto i 5k il colore non cambia molto dalle originali, quindi la gradazione giusta per la turbobimba!

In ogni caso aspettiamo che teuzzolo li monti e poi ci faccia sapere la sua opinione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.