Vai al contenuto

Darkgreymambina!


Jay-R

Recommended Posts

Bellissimo contrasto tra il nero e il viola, io farei viola anche gli specchietti lasciando nero (o nero lucido) il pezzo centrale dello specchietto, in modo da richiamare i cerchi e le pinze dei freni nero lucido..

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,per i cerchi sono stato aiutato da un caro amico che lavora in un garage(foto sulla mia firma)

per gli specchietti possiamo fare qualcosina :D.le pinze credo che le lascerò di quel colore perchè rende molto,se fossero state di nero lucido non si noterebbero tanto quanto l'oro.

ed in fine,i riflessi non sono opera di photoshop.ho solo lucidato la macchina,il nero lucido è ottimo per i riflessi,se guardate bene si vedono anche due lunghi graffi sulla portiera.l'unica cosa che ho fatto è stato cancellare le targhe e aumentare del 30% la luminosità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto.. Se fai gli specchietti anche in modo leggero secondo me poi stai apposto... :)

Black mambina ok ahah

 

C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a fare qualcosa di sfumato? Parti dal viola sopra e sotto e sfumi fino al nero Della linguetta centrale.. Potrebbe essere carino.. :lol:

Oppure dall'esterno verso l'interno.. Forse meglio..

 

C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina...

Modificato da hovse
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento...proprio ora sto cercando di adattare l'adesivo della brabus mod 451 sul coperchio del gas della 450...a lavoro terminato posto foto...ciaooooooo :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto..il fatto è che ho allineato l'adesivo ma non mi sono accorto quando lo stavo incollando che era un pò storto...per il resto vabene,era pieno di graffi ma con la pasta son riuscito a farla tornare lucida

Modificato da Jay-R
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci devi far caso comunque.. Secondo me va più che bene.... Fa una foto da lontano per vedere cm sta cn il resto della sexy Car

 

C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.