Vai al contenuto

Smart Grey Style


luchino

Recommended Posts

ciao a tutti! sono da poco iscritto al forum e volevo farvi vedere la mia smartina grey style con alcune modifiche spero vi piaccia!!

 

1 parabola fari nera opaca

2 sottopara. ant. e post. brabus verniciati in tinta insieme alle minigonne ( che erano grezze di base)

3 cerchi cambiati e fatti neri opachi col plastidip

4 vetri scuri tonalità media

5 scarico artigianale

6 volante brabus

7 tappo benzina verniciato

 

eco alcune foto.. spero vadano bene lollo!!!

 

firmanq.jpg

 

immagine004btrrrrrrrrrr.jpg

 

immagine014bt.jpg

 

eweeeeeee.jpg

 

 

immagine015qi.jpg

 

 

immagine016k.jpg

 

 

prossimamente avevo in mente di mettere distanziali da 16 e pinze colorate.. forse gialle come gli specchietti ma sono indeciso.. che ne pensate? si accettano consigli..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella complimenti! Questo allestimento solitamente non mi fa impazzire ma tu L'hai fatta proprio bene!

Cosa mi dici dello scarico? Stavo pensando anche io di farlo artigianale, ma non vorrei fare una cosa ridicola della serie che si sente il mega rumore e poi uno si gira ridendo quando vede che è una Smart..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio... guarda il rumore c'è.. ma non è esagerato. soprattutto quando è calda quasi non te ne accorgi. diciamo che è leggermente superiore a una brabus normale. se te lo fanno bene io te lo consiglio! anche per i costi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio... guarda il rumore c'è.. ma non è esagerato. soprattutto quando è calda quasi non te ne accorgi. diciamo che è leggermente superiore a una brabus normale. se te lo fanno bene io te lo consiglio! anche per i costi ;)

Esatto il costo è il secondo problema, quanto hai speso tu? (Se vuoi rispondi in privato)

Lo scarico è una cosa che mi ispira..hai avuto anche un miglioramento nelle prestazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti ringrazio... guarda il rumore c'è.. ma non è esagerato. soprattutto quando è calda quasi non te ne accorgi. diciamo che è leggermente superiore a una brabus normale. se te lo fanno bene io te lo consiglio! anche per i costi ;)

Esatto il costo è il secondo problema, quanto hai speso tu? (Se vuoi rispondi in privato)

Lo scarico è una cosa che mi ispira..hai avuto anche un miglioramento nelle prestazioni?

 

 per lo scarico ho speso 200. le prestazioni sono esattamente identiche ( tranne il primo giorno che ti sembra vada a 2000!!! ) non ci sono variazioni particolari. tieni conto che la mia è aspirata sulla turbo non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella cifra non sarebbe affatto male, non so cosa si possa trovare qui a Milano..

Avevo visto solo "Le marmitte di Flavio" su Subito, ma non conosco nessuno che possa dirmi qualcosa riguardo qualità, suono ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella cifra non sarebbe affatto male, non so cosa si possa trovare qui a Milano..

Avevo visto solo "Le marmitte di Flavio" su Subito, ma non conosco nessuno che possa dirmi qualcosa riguardo qualità, suono ecc ecc

contatta eurocarlo,lui monta una di quelle..
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ milgauss Mi sembra di aver letto che tu hai montato i distanziali da 16.. o sbaglio? potresti dirmi le tue sensazioni perche ci stavo facento un pensierino! ti ringrazio!!

 

La tenuta è sicuramente migliorata e all'anteriore tende molto meno ad allargare... e per l'estetica... Bheee un'altra storia... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo

ciao, prima di tutto complimenti per l'auto molto fine nei dettagli e nel complesso diversa ma non stravolta. poi per quanto riguarda la marmitta io l'ho fatta fare dal flavio marmitte che si trova su fb esubito, io mi sono trovato bene in quanto me l'ha fatta secondo le mie specifiche tipo con un suond che non risultasse troppo chiaassoso ma neanche da originale il finale l'ho scelto le misure tornano con le originali e catalitica ma non monta marchio cee comunque in tutti gli anni di tuning che ho sulle spalle in fase di collaudo nessuno ha mai gardato niente ma solo che i test di emissione e esuono rientrino nei loro parametri (dopo che mi si e rotta la turbina non centra nulla si sarebbe rotta anche con la marmitta originale) l'unico neo riguarda la staffa che ho dovuto crearla io perche con l'originale rimane alto dopo tutto ok by

Link al commento
Condividi su altri siti

@ eurocarlo     ti ringrazio. si volevo farla un po più cattiva ma senza esagerare, una cosa normale diciamo. e sono molto soddisfatto del risultato

 

 

ragazzi dovevo assolutamente farvi vedere l'ultima cosa che mi fa letteralmente impazzire!! ( é una cavolata!!!)

 

 

immagine021jc.jpg

 

il cavetto giallo in tinta!!! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha un video in cui si possa sentire il rumore delle vostre marmitte? :)

Comunque bello Luchino, io sulla mia lo avevo azzurro, tu avendo lo in tinta sei ancora meglio! Hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.