Vai al contenuto

I'm Chicu ^^


Recommended Posts

Ciao Ragazzi, mi chiamo Enrico e sono un felice possessore di una Pulse 84cv da circa 6 mesi...

 

È la mia prima smart, e vi confido che prima di acquistarla ho sempre pensato fosse "la macchina dei deficienti"...

Infatti non fosse stato per un mio "bisogno" di avere una macchina in più, piccola, e che si posteggi ovunque (sono di Torino) mai e poi mai mi sarei avvicinato alla F2 (ammetto di aver anche valutato la iQ).

 

Da quando ci sono salito su però, è stato subito amore... ^^

 

Per essere una scatoletta mi sono meravigliato dello spunto e tenuta (non eccellente ma pensavo molto molto peggio), per non parlare dell'abitabilità e capienza di carico!!! O.O

Mi sto divertendo un sacco insieme alla mia piccolina!!!

 

Mi sono iscritto al forum praticamente appena ho acquistato, e bazzicando tra le discussioni devo riconoscere che è un'ottima enciclopedia costantemente aggiornata, composta da un sacco di appassionati competenti...(arrivo dal forum Abarth che all'inizio era pieno di "invasati" poco predisposti alla collaborazione e scambio di idee o informazioni)...

Non mi sono mai presentato un po' per pigrizia, un po' perché non sapevo che scrivere...non sono mai stato bravo nelle presentazioni...ma sta sera ho deciso di fare "il grande passo"...ed eccomi qua...

 

Dunque come detto già in intestazione...

 

Io sono Enrico, detto Chicu e vengo da Torino...spero prima o poi, di poter essere anche io utile a qualcuno... ^^

Ciau!!!

 

Ps: appena riesco vi posto le foto della piccola così vi presento anche lei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e  :welcome:  :welcome:  :welcome: allora aspettiamo le foto

 

 

 

per non parlare dell'abitabilità e capienza di carico!!! O.O

scherzi vero?? :sghignazz:

Modificato da Jay-R
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.