Vai al contenuto

Smart 2014


Andrea93

Recommended Posts

Su autoblog hanno pubblicato le foto camuffate della futura Smart e l'articolo cita anche il diesel tra le motorizzazioni disponibili... Credo anche io che la Cdi non sarà più disponibile x l'Italia altrimenti non si spiega l'interruzione della commercializzazione già dall'agosto scorso! Così facendo la Smart di Stefaninoxxx ha già acquistato valore.. Tra un anno la venderà a 13.000 €!

.....TI ringrazio per la supervalutazione!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cito da evilution:

 

Apparently there'll be no Brabus version of the new Fortwo until at least 2016.
On the plus side there will be a RenaultSport/AMG version but according to a top guy at Brabus, it's shit.

 

AMG-Smart :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

poi mi dite come fate a giudicare brutta o pessima una macchina di cui non si capisce nulla.........mah...beati voi che riuscite a vedere oltre le camuffature.
Lo stesso pessimo della 450 e della 451 che poi son corsi tutti a comprare...

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

io le macchine le giudico quando le vedo dal vivo...
qui dentro all'epoca della 451 nessuno la poteva vedere,brutta,pessima,squadrata,grande,ecc....gli stessi poi son corsi a cambiarsela....

Link al commento
Condividi su altri siti

.......................... comunque in linea di massima ogni nuovo modello è sempre più bello del vecchio............

 

Beh, io per questa ci avevo perso la testa, ne ho avute TRE

 

E36M3Rear1.jpg

 

 

 

bmw-e36-tuningbmw-e36-coupe-tuning-tg07z

 

bild-41832.JPG

 

 

 

Poi usci questo "pandoro".....

 

 

IMG_24742-1.jpg

 

 

Da quell' anno sono passato a M.B.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima a dire il vero era 4 porte, il coupè usci due anni dopo e la comperai sulla foto, distrutta nell' unico incidente in 24 anni, ripresa identica, venduta con dolore quando decisi di "divorziare" da BMW di "sposarmi" (mai tenuto un' auto 15 anni) in M.B.

 

(O.T. mode OFF)

Modificato da Altair
Link al commento
Condividi su altri siti

Treeee?!? Ahahhah vero amore direi o sfortuna con i motori :D :D!!! comunque dicevo in linea di massima...per esempio la nuova clio la trovo inguardabile!

talmente inguardabile che la Renault ha fatto bingo con le vendite....io l'ho avuta in prova e la trovo eccellente...ma son gusti ovvio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Treeee?!? Ahahhah vero amore direi o sfortuna con i motori :D :D!!! comunque dicevo in linea di massima...per esempio la nuova clio la trovo inguardabile!

 

talmente inguardabile che la Renault ha fatto bingo con le vendite....io l'ho avuta in prova e la trovo eccellente...ma son gusti ovvio....

Io la trovo un po' angusta.. Ma forse devo provarla meglio

 

La Smart sembra questa:

 

2014-Smart-ForTwo-2.jpg

2014-Smart-ForTwo-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.