Vai al contenuto

451 La Nuova Gioconda Brabus 102Cv


superpeppe

Recommended Posts

Eddai ragazzi!! Siamo qui perché abbiamo la stessa passione: Smart! Brabus cdi mhd poco importa!! Non litighiamo e ne tantomeno tiriamo frecciatine perché non hanno alcun senso !!

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non mi fate scarellare ehhhhhhhhh


BUAHAHAHAHAH SCHERZO COMUNQUE DAVVERO COME HA DETTO JAY STIAMO PARLANDO E DICENDO OPINIONI A VITA E NU MOZZICO GODIAMOCELA A RIDERE :)

 

JACOPO PIU CHE BOMBE SO PROPRIO SECONDE GUERRE MONDIALI HAHAHAHAAH

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:paura: Cooooosa? rottame alle nostre smartine? :nono: no,no,no questo non lo dovevi dire però eh?

Tu zitto che hai la smart invisibile come quella di barb :sghignazz:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

 

:sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :ninja: invisibbile sono :lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordate l articolo di elaborare delle 2 smart brabus con 18 ecc ecc ecc bhe ecco qui chi aveva preparato tutto :D manco un ringraziamento mi e stato fatto pero vabbè dai ;)

 

y1rj.jpg

Modificato da superpeppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe non hai bisogno dei ringraziamenti di nessuno chi ti consoce sa la passione e l'impegno che metti dietro queste cose..e la tua mano si è vista eccome!! anche senza "ufficialità". Mo forza che qua sta gioconda deve diventa la regina indiscussa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzuoli e soprattutto grazie Jacopo che sai come lavoro e che lo faccio in primis per passione :) lagioconda ehhhhhhhhh mi sta ripulendo il porta banconote ma speriamo esce una cosetta bella come la bianchina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.