Vai al contenuto

Track Day Monza E Smartine! (09/03/14)


Lollo_

Recommended Posts

Come promesso ecco qui di seguito la procedura per l'accredito all'evento:

***Dalle ore 8.30 alle 10.00 e***
***dalle ore 14.00 alle 14.30***

Basterà presentarsi a bordo della propria autovettura con l'eventuale passeggero all'ingresso Autodromo, uno degli organizzatori procederà all'accredito dandovi lo "SMART PASS VIP" e vi indicherà l'esatta ubicazione dello "Smart-paddock".

***Nel corso della giornata***
(dunque non contando gli orari sopra descritti)

Dovrete chiamare ai seguenti numeri di telefono:

340 3054379 Enrico Balsamo
340 8418558 Marco Villata

ed attendere che uno degli organizzatori vi venga a prendere nel
POSTEGGIO ESTERNO all'autodromo.

>>> NON ENTRATE DA SOLI ALL'AUTODROMO >>> ONDE EVITARE IL MAL CONTEGGIO E >>> L'ERRATA PROCEDURA DI ACCREDITO
Inutile dirvi che se riuscite ad arrivare nelle ore in cui è garantita la presenza degli organizzatori all'ingresso il tutto sarà meglio gestito.
Diversamente cominciate magari a chiamarci mentre state arrivando, così da poter velocizzare il vostro ingresso senza inutili attese.

Termine ultimo ingresso all'Autodromo per partecipanti turno in pista:
> ore 14.30
Termine ultimo ingresso all'Autodromo per partecipanti "statici":
> ore 16.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrati adesso alla base... Giornata bellissima sotto tutti i punti di vista! Smart e pista non è certo il binomio perfetto ma ci siamo divertiti tantissimo e questo è ciò che conta! A parte le solite brabus imprendibili e Giovanni con la sua guida funambolica, le altre si sono fatte valere!!

Ci vediamo a Finale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... Ma... Esiste ancora la sua prima?

Penso l'abbia cambiata per l'attuale. ..... è una cifra che non lo vedo

 

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ieri ero a Monza ed ho visto girare alcune Smart, ho anche dei brevi video fatti all'ascari, ma dal telefono Android non posso caricarli su YouTube.

Metto qualche foto dove si vedono delle Smart:

 

15ib59c.jpg

 

34602z8.jpg

 

b4ib6h.jpg

 

qyzd69.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il video dell'ingresso in pista! 
 

 

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato, abbiamo raggiunto quota 37 smart esposte e 24 nel turno in pista! 
Presto avremo il dvd con le foto ufficiali scattate dai fotografi del circuito, caricheremo qui le migliori! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente cronometro purtroppo.. O meglio, magari qualcuno si è cronometrato! io ci avevo pensato ma poi non l'ho fatto.. Era un turno da 50minuti, abbiamo spremuto bene i motori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un tempo l'ho preso: 3.36 e spiccioli con la Cdi di Stefaninoxxx ma l'auto era già andata in recovery e non la spremevano come i primi giri... Le brabus e le roadster giravano parecchio più forte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un tempo l'ho preso: 3.36 e spiccioli con la Cdi di Stefaninoxxx ma l'auto era già andata in recovery e non la spremevano come i primi giri... Le brabus e le roadster giravano parecchio più forte!!

Certo rispetto alla cdi :sghignazz:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Le brabus e le roadster giravano parecchio più forte!!

Vorrei vedere!!

 

Era andata in recovery per via delle temp. liquidi troppo alti?

Quasi sicuramente per via del modulo aggiuntivo! Sosta ai box spenta/riaccesa e siamo ripartiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.