Vai al contenuto

La Smartina Di Tom


ForTom

Recommended Posts

Non mi piacciono.. o meglio, già son piccoli, col nero sembrano ancora più piccoli! Il meglio sarebbe un bel ghiera come assetto e cerchi da 16 tipo un bbs rs o un oz futura scomponibili volendo anche tutti neri con vitine a contrasto, gommina giusta e sei a posto :D Ma adesso non è il momento di far tutto sto lavoro..per cui andiamo avanti sul concetto "minima spesa, massima resa" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sicuramente molle e distanziali intanto.. prendendo 2 misure della distanza tra gomma e passaruota ho notato che adesso dietro ci sono 75mm e davanti 45mm. Per cui dietro si può benissimo abbassare anche di 40mm, davanti invece non so se abbassarla di 20 o 30. le molle che ho trovato le fanno di diverse misure, 20 davanti e 30 dietro oppure 20 davanti e 40 dietro o anche 30 e 40.

 

I distanziali intanto ne prendo una coppia da 20mm, provo a montarli davanti così mi regolo se prenderne altri da 20 o da 16, tanto dietro sicuramente ci vanno da 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato in garage per prendere la bicicletta ed andare a lavoro...ero già in ritardo e ho usato la forza bruta per non perdere tempo! :P

Lo userò come cavia per verniciarli! L'ho trovato nuovo sulla baia con una mano di primer a 15 euro compresa spedizione!

I tuoi li hai portati dal carrozziere o li hai fatti tu?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

2 anni fa ebbi un incidente molto grosso, un frontale con una jeep. Avevo un new beetle cabrio di cui è rimasto intatto solo il paraurti posteriore. io ne sono uscito in coma, tutto rotto ma vivo, l'altro ebbe più sfortuna di me, ma non aveva neanche le cinture c'è da dire.. Io ero stato a cena e avevo una gradazione alcolica leggermente sopra,non ci vuole molto a superarla, lui non lo so. Ne ho passate un bel po da quel giorno, la mia vita si è stravolta, era tutto così difficilmente diverso! Anche camminare era diventata una cosa complicata o alzare una bottiglia da 1 litro dal tavolo per bere...tra fisioterapie e palestra ci ho messo 2 anni a ritornare normale ma comunque psicologicamente diverso da prima. E questo forse è stato un bene. I fatti non si sono mai capiti e risolti, il punto fondamentale è che io avevo bevuto e anche se poco, ero sopra il limite. l'importante per le fdo era solo questo. Contro un'accusa del genere non hai scampo.. infatti al processo ho dovuto patteggiare evitando di mandare avanti il tutto per decenni e per non sapere neanche come finiva. ci sta che devo pagare... ho sbagliato e pago. Revoca per 3 anni. Pesa molto. Doveva arrivarmi quasi un anno fa, ci avevo quasi perso le speranze, magari era stata perduta... invece no, loro non perdono niente. Nel frattempo ero a piedi e una macchina mi serviva.. ho deciso per questa smart, mi è sempre piaciuta, piace molto anche alla mia ragazza e ragionando mi sarebbe tornata utile in futuro quando, finita la revoca, ritorni ad essere neopatentato. la smart cdi è ottima per questo. La mia passione nel personalizzare non è passata, infatti anche con questa avevo le idee chiare e proseguire sta cosa fin tanto che non fosse arrivata la revoca. Ora ci siamo, è arrivato il conto, per cui niente patente e niente smart che finirà più avanti nelle mani della mia ragazza....però non so quando visto che lei deve ancora prendere la patente! Però quando questo avverrà, ci rimetterò le mani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.