Vai al contenuto

451 La Smart Di Manu


Manu Sambuchino

Recommended Posts

E anche te...

Rodaggio dei freni in pista...

Eh lo so....infatti mi sono limitato molto nelle staccate....davo e toglievo....però direi bene...di ferodo ce n'era sul cerchio,ma non puzzavano e non avevano temperature folli....
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, che frenate fai in autostrada?!

Ho specificato città appositamente ;)

Lo so lo so scherzavo.....il rodaggio ci sarebbe stato se non mi avessero consegnato i freni con 2 settimane di ritardo.....idem per i cerchi alla quale non ho avuto il tempo di far fare la convergenza....così in frenata,prima tirava a destra per la convergenza poi a sinistra per i freni senza rodaggio :(
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bellissima manu!!! impressioni prima e dopo col 17 anteriore??

Ah devo ammettere che 2 cm di battistrada e 29mm di spostamento in esterno per parte in più si sentono eccome....inserisce subito, molto precisa e tiene davvero molto bene...le buche sullo sterzo si sentono molto meno....soffriranno chiaramente di piu cuscinetti e servosterzo,ma sono gli stessi delle ultimate quindi non mi preoccupo....sto mangiando i passaruota in frenata, ma sto mese dovrei mettere l'assetto regolabile....

Ora avendo lasciato il posteriore senza distanziali e con un divario di allargamento di 23mm e avendo calato 1cm di gomma mi fa quasi paura su alcune percorrenze ma ci devo fare un po l'abitudine....almeno finché non arrivano dei benedetti allargamenti decenti così monto anche i posteriori 450/452 e ripristino il problema

 

Brabus monoblock VI family:

 

Immagine inserita

 

Qualche prova:

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bellissima manu!!! impressioni prima e dopo col 17 anteriore??

Ah devo ammettere che 2 cm di battistrada e 29mm di spostamento in esterno per parte in più si sentono eccome....inserisce subito, molto precisa e tiene davvero molto bene...le buche sullo sterzo si sentono molto meno....soffriranno chiaramente di piu cuscinetti e servosterzo,ma sono gli stessi delle ultimate quindi non mi preoccupo....sto mangiando i passaruota in frenata, ma sto mese dovrei mettere l'assetto regolabile....

Ora avendo lasciato il posteriore senza distanziali e con un divario di allargamento di 23mm e avendo calato 1cm di gomma mi fa quasi paura su alcune percorrenze ma ci devo fare un po l'abitudine....almeno finché non arrivano dei benedetti allargamenti decenti così monto anche i posteriori 450/452 e ripristino il problema

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Noooooooo! così no, le posteriori sporgono troppo. :nono:

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è il lorinser e un replica più squadrato del bb ultimate e sono quasi accettabili,ma solo il lorinser copre per bene...poi sembra debba arrivarne qualcuno di fatto meglio....questo è quello squadrato

 

Immagine inserita

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Manu!! Io metterei solo le palpebre!! Poi è semplicemente perfetta!

Sulle palpebre sono un po indeciso perché quelle che montano tutti non mi piaciono molto,sono troppo grosse e pensavo a queste ma non sono ancora convinto ma credo le proverò....che mi dite

 

Immagine inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Manu!! Io metterei solo le palpebre!! Poi è semplicemente perfetta!

Sulle palpebre sono un po indeciso perché quelle che montano tutti non mi piaciono molto,sono troppo grosse e pensavo a queste ma non sono ancora convinto ma credo le proverò....che mi dite

 

Immagine inserita

Decisamente meglio rispetto alle "classiche" ma decisamente meglio senza!

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.