Vai al contenuto

451 La Smart Di Manu


Manu Sambuchino

Recommended Posts

Primi ordini tutto regolare e hanno prezzi di poco più bassi degli altri, ma non hanno tutto te lo giro in privato,sono poi gli stessi che ci sono su ebay ma comprando dai loro negozi direttamente non paghi i rincari e le commissioni che di solito lasciano a ebay ;)

manderesti un pvt anche a me con il sito?

vorrei far degli acquisti

grazie

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si fissano col biadesivo sulla slitta e 2 tasselli di gomma sul castelletto che però nella 451 è rientrante rispetto alla 450,ma al massimo o rifai dei fori o spezzi i fissaggi originali e li fissi con 2 rivetti,pesano 20 grammi stan su con i chewingum.

vuoi il codice o il sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che ti servono........tanto la macchina non la prendi! L'hai abbandonata!

 

:D

non l'ho abbandonata . ci sono stati dei "piccolissimi" intoppi burocratici in Mercedes per la centralina Brabus che ho messo . Ma ora la situazione pare essersi sbloccata ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di mettere il 195 anteriore dopo averlo provato con soddisfazione mi è rimasta, ma i cerchi brabus monoblock VI per 451 posteriori da 16" (16x7" et38,5) sono si ordinabili , ma non sono disponibili nemmeno in germania e non se ne sa nemmeno l'attesa, per la modica cifra di 500+iva a cerchio.

Arrivato a quel punto, avevo puntato i 17 della roadster, ma guardando e riguardando le misure e le svariate foto, il solo 17 anteriore roadster non è montabile in quanto il canale rovesciato risulterebbe più largo del cerchio da 451 originale come si vede in questa foto greca e esteticamente non mi piace:

 

Immagine inserita

 

Ma montare tutti e 4 i road vorrebbe dire allargare e riverniciare la macchina rischiando di ottenere comunque un brutto effetto estetico....

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

 

...oltre ad avere un consumo smodato delle gomme in quanto montando i cerchi bb da 17 postetiori per 450/452 la smartina sarebbe più larga persino della Ultimate di 20 mm per parte e già mangia male da originale figuriamoci con un più 54 mm per parte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la copia dei 16 su subito, se cerchi "brabus" li trovi.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Se vai indietro nei miei post vedi che li ho già comprati e montati poi rivenduti....ormai mi sono accanito sui 17,ma ho scartato l'idea di usare e adattare un cerchio posteriore da 451 perché sul canale di 7,5 il 195/40 è davvero molto tirato e lascia molto scoperto il bordo cerchio e con una buca fatta bene si è a piedi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora luigi devi sapere che inizialmente facevano solo questi e li davano di serie,mentre ora sono optional perché ne esistono altri 4 modelli di basso costo(neri, grigi opachi,alluminio,alluminio con b nera) perché dietro sono di plastica e davanti hanno un adesivo in alluminio e si tolgono facendo leva con le unghie in quanto rimangono sporgenti, e si rovinano facilmente.

Quelli di alluminio dal pieno oltre ad essere quasi eterni perché con polish e plastificante li risistemi sempre hanno integrata la molla di acciaio e vanno a filo cerchio quindi se non ti smontano i cerchi non li rubano, si fan persino fatica a mettere.

In mercedes/smart ti chiedono sul nuovo 160/200€ quindi ti conviene cercarli usati,su ebay si trovano sui 50€ poi li fai nuovi con un po di polish un trapano e con 2 dischi/panni per lucidatura metalli.

Foto delle differenze:

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato sai, ma essendo la macchina silver sta abbastanza bene,poi ho in arrivo un faro posteriore inglese quindi al posto del retronebbia ci sarà il vetro trasparente della retromarcia e quindi valuto una volta montato anche quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.