Vai al contenuto

Smart Fortwo Ora Disponibile Con Cambio A Doppia Frizione Twinamic


CrazyClimber

Recommended Posts

.... quindi aspettiamo conferma dal nuovo acquirente, e eventualmente anche le sue prime "impressioni di guida".

 

Forza polf, resoconto completo !

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho novità. La mia 90cv twinamic (ordinata a novembre 2014) andrà in produzione nella 3ª decade di luglio. Non so i tempi di produzione, trasporto, fatturazione e quant'altro.

Quindi non ho idea se la consegna possa avvenire prima di ferragosto, mi sembra difficile.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho novità. La mia 90cv twinamic (ordinata a novembre 2014) andrà in produzione nella 3ª decade di luglio. Non so i tempi di produzione, trasporto, fatturazione e quant'altro.

Quindi non ho idea se la consegna possa avvenire prima di ferragosto, mi sembra difficile.

Che dite?

con quanto sconto dal listino ?

Modificato da smartromabrabus
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortwo 90 passion. Listino: 14845,49.

Grey matt, interni tessuto nero arancio, griglia nera, navi touch, pacch comfort, pacch sport, retrovisori ripiegabili, sound system jbl, telecamera post, tetto panorama, antifurto, portaoggetti con serratura, forward collision assist, led e sensor, serbatoio 35 lt, fendinebbia, contagiri, set antipanne, tridion black, luci ambiente, tappeti velluto, cambio automatico.

Prezzo finale 20,7.

Tieni presente che all'epoca non sapevano ancora il prezzo del cambio automatico. È conteggiato per 1220€, non so se il prezzo definitivo sia quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente il cassetto portaoggetti è una semplice mensola, un pozzetto diciamo, e il contenuto rimane a vista. Mentre quello con serratura ha uno sportello come la maggioranza delle auto.

Led & sensor comprende i sensori luce e pioggia, i c led anteriori (che sono una striscia continua), mentre quelli di serie sono 4 diodi separati e le luci a led posteriori. Queste sono molto belle, l'aspetto dei fari in notturna cambia perchè invece delle due lampadine hanno una serie di led "circolari" divisi in segmenti. Nelle foto che si trovano in rete si possono distinguere i fari a led da quelli classici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortwo 90 passion. Listino: 14845,49.

Grey matt, interni tessuto nero arancio, griglia nera, navi touch, pacch comfort, pacch sport, retrovisori ripiegabili, sound system jbl, telecamera post, tetto panorama, antifurto, portaoggetti con serratura, forward collision assist, led e sensor, serbatoio 35 lt, fendinebbia, contagiri, set antipanne, tridion black, luci ambiente, tappeti velluto, cambio automatico.

Prezzo finale 20,7.

Tieni presente che all'epoca non sapevano ancora il prezzo del cambio automatico. È conteggiato per 1220€, non so se il prezzo definitivo sia quello.

 

 

eccezionale ! sapresti calcolare lo sconto che ti hanno fatto ? indicativamente... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fortwo 90 passion. Listino: 14845,49.

Grey matt, interni tessuto nero arancio, griglia nera, navi touch, pacch comfort, pacch sport, retrovisori ripiegabili, sound system jbl, telecamera post, tetto panorama, antifurto, portaoggetti con serratura, forward collision assist, led e sensor, serbatoio 35 lt, fendinebbia, contagiri, set antipanne, tridion black, luci ambiente, tappeti velluto, cambio automatico.

Prezzo finale 20,7.

Tieni presente che all'epoca non sapevano ancora il prezzo del cambio automatico. È conteggiato per 1220€, non so se il prezzo definitivo sia quello.

 

 

eccezionale ! sapresti calcolare lo sconto che ti hanno fatto ? indicativamente... Grazie

 

Circa 1500 euro senza ritirare permuta. Non è granchè, anzi è proprio poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i rapporti del doppia frizione sono rimasti gli stessi del cambio manuale o sono stati accorciati ed aumentati di numero?  Il 1.0 71 cv manuale in salita col clima non cammina, è una cosa imbarazzante...   

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.