Vai al contenuto

Prezzi Tagliandi In Smart Center Novità E Sconti


Naomo

Recommended Posts

"sostituzione liquido tergicristallo" ma cosa si fumano questi? e sarebbe un intervento di manutenzione?

capisco che stanno tutti con un piede dal giudice per riconsegnare i libri contabili e dichiarare fallimento, ma qui siamo alla folli, non sarà una lista di interventi seri, ma dai

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi consideriamo che oltre il 50% degli utenti di tutti i marchi si affidano esclusivamente alle reti ufficiali e difficilmente fanno fai da te o meccanico di fiducia, diciamo che stanno facendo una buona campagna di sconti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi consideriamo che oltre il 50% degli utenti di tutti i marchi si affidano esclusivamente alle reti ufficiali e difficilmente fanno fai da te o meccanico di fiducia, diciamo che stanno facendo una buona campagna di sconti!!!

si pero' e' limitato alle auto dal 2007 al 2011(ti rigranzio comunque per la segnalazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, sulla Brabus, hanno preso 250 Euro per il tagliando dei 15.000 e 426 per quello dei 30.000 : francamente, quasi 700 per la manutenzione per 30mila km mi sembrano un vero furto, anche considerando il cambio pastiglie del tagliando grande.

Modificato da karnak
Link al commento
Condividi su altri siti

COme già detto, ridetto e ancora detto, prova ad andare su altre marche e poi ci sentiamo

 

;)

 

Sì, Barb, non è che possieda solo la Smart : sula RR Evoque, il tagliando che si fa a 26k km era costato meno di 500 Euro ( 2.2 Diesel da 190 cv) e sulla Cayman S 981 il tagliando dei 30k ( il primo da effettuare ) costa circa 750 Euro : però lì i kg d'olio sono 9 e le candele sono 6. Sottolineavo solo che la manutenzione della Smart Brabus in 30mila km costa come quella di un Porsche. Assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

COme già detto, ridetto e ancora detto, prova ad andare su altre marche e poi ci sentiamo

 

;)

Sì, Barb, non è che possieda solo la Smart : sula RR Evoque, il tagliando che si fa a 26k km era costato meno di 500 Euro ( 2.2 Diesel da 190 cv) e sulla Cayman S 981 il tagliando dei 30k ( il primo da effettuare ) costa circa 750 Euro : però lì i kg d'olio sono 9 e le candele sono 6. Sottolineavo solo che la manutenzione della Smart Brabus in 30mila km costa come quella di un Porsche. Assurdo.

Non voglio fare il moralista...ma ti lamenti e hai due auto che per te quella cifra del tagliando sono "bruschini"....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Guarda ha anch'io la bb da 102 cv.

Tutti i tagliandi fatti in Mercedes, di solito un tagliando A sta' intorno ai 200 euro, ed un B sui 260 euro.

Ti consiglio anch'io di cambiare Sc o di andare direttamente in Mercedes.

Detto questo, in relazione al tipo di auto, trovo anch'io molto costosi I tagliandi in Sc.

Con la 500c abarth, il cambio d'olio dei 15.000 km, nella rete ufficiale, più controlli vari, lo pagai 80 euro circa, mentre il tagliando dei 30.000 km, sui 150 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

@Abumsh,

non vuol dire niente che siano bruscolini o meno, abbi pazienza : il mio post voleva solo essere un' indicazione di quanto possano essere cari in rapporto ad altre case e a vetture più costose e complesse, i tagliandi in certi SC, tutto qui.

 

@Teussolo 87,

classico intervento da bimbominkia che non ha capito nulla del mio post. Non meriti considerazione.

 

@Kentaro miura2

grazie : mi dai un parametro che mi mancava : proverò a cambiare SC, magari proprio adesso in occasione del tagliando dei 45mila km e vediamo se i prezzi son diversi. La tua indicazione di costi per la BB è comunque preziosa.

Anche io ho sempre fatto tagliandare tutte le mie auto presso la rete ufficiale, Smart comprese, ma questa Brabus mi pare un po costosetta per frequenza e importi degli interventi programmati. Aggiorno appena riapre l' officina che eseguirà l' intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Considerato che:

- Sul libretto dei tagliandi sono indicati con precisione gli interventi da effettuare secondo il kilometraggio.

- Il costo dei ricambi e della mano d'opera dovrebbe essere standard sul territorio nazionale (almeno cosi mi dice la Mercedes)

mi domando da cosa nascano le differenze di prezzo?

Forse non fanno quanto previsto oppure utilizzano ricambi e lubrificanti non conformi?

Ma allora qual'è il vantaggio dell'assistenza ufficiale se non ho la certezza degli standard qualitativi previsti e del prezzo??

Alla fine anche la teutonica Mercedes con gli SC si è adeguata all'italica inventiva????

Se veramente è così abbandono la rete ufficiale e mi trovo un buon meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete ufficiale lubrificanti e ricambi non conformi?ma scherziamo..?
i prezzi diversi nascono se applicano o meno gli sconti specie sulle ore di manodopera.
Il"buon meccanico"ha più possibilità di fregarti e non poco rispetto ad una rete ufficiale.

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

In passato uno SC montò sulla mia vecchia 450 le pastiglie freni Textar fatturandole come originali.

Ora scopro prezzi così diversi da zona a zona; credo di essere autorizzato ad avere dubbi sulla teutonica precisione Mercdes!!!

Per ora continuo ad appoggiarmi alla rete ufficiale, ma con tanti dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la voce " lubrificazione plus" quella che si fa tra due tagliandi di cosa si tratta e sopratutto chi l'ha mia fatta?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi, ciao, ho la mcchinetta presa usata e vorrei fare un buon tagliando, la vettura ha 15 anni, se mi affido al mio meccanico di fiducia, che mi fa tutti i mezzi di casa, faccio male?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.