Vai al contenuto

La Gamma Smart: Da Oggi Dieci Combinazioni Di Motore E Cambio


CrazyClimber

Recommended Posts

smart ha innovato a livello culturale la mobilità urbana: dalle dimensioni al cambio automatico, dal car sharing alla mobilità elettrica. Oggi, a sei mesi dal lancio della nuova generazione, la famiglia smart cresce sensibilmente e si propone a due e quattro posti in ben dieci combinazioni di motore e cambio, quattro con il cambio a doppia frizione twinamic che rappresenta un’esclusiva per il segmento. E non finisce qui. Il futuro di smart vede innovative modalità di vendita, nuove tonalità ed equipaggiamenti per fortwo e forfour come, ad esempio, l’integrazione completa degli smartphone mediante MirrorLink.

 

Maggior comfort di innesto e cambi di marcia particolarmente morbidi senza interruzione della forza di trazione: sono questi i vantaggi del twinamic. Nel segmento delle city car e delle micro car il cambio a doppia frizione è unico nel suo genere e risponde alle esigenze di tutti coloro che apprezzano il comfort di innesti automatici nel traffico urbano, ma che all’occorrenza desiderano anche la sportività degli innesti manuali. Il pacchetto sportivo disponibile a richiesta, con comandi del cambio integrati al volante, garantisce un piacere di guida ancora più intenso. Dopo smart fortwo 52 kW/71 CV, anche fortwo 66 kW/90 CV, così come forfour 71 CV e 90 CV possono essere ordinate con il cambio a doppia frizione completamente automatico twinamic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho strappato 2500 euro su preventivo di Smart f4 full optional

 

la f4 però vende e vederà di meno e forse in quel caso lo sconto era già previsto . sarebbe stato interessante capire se lo avessero applicato anche sulla f2 .

 

secondo voi il 10% ora , sulla f2 90cv automatica è possibile o utopia ?

 

questo per capire se tali percentuali sconto di vengono applicate anche sui modelli in anteprima...

 

 

grazie a tutti

Modificato da smartromabrabus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.