Vai al contenuto

Presentazione..... O Forse..... Dubbi Su Dubbi


Recommended Posts

Ciao ragazzi, 

 

per prima cosa buon ferragosto.

 

Mi chiamo Marco, ho 28 anni e scrivo dalla Liguria.

 

E' da un po' che seguo nuovamente questo forum, dico nuovamente perchè qualche anno fa ero già iscritto in quanto possessore di una Smart Brabus prima serie SB1.

 

Dopo averla venduta ed aver guidato altre innumerevoli auto, ero tentato dal ritornare in Smart, questa volta però con il modello esattamente opposto, un bel CDI.

 

Mi serve il modello diesel per un fatto kilometrico (circa 100 KM di percorrenza al giorno per lavoro), ma avrei un po' di richieste da farvi, da questo deriva lo strano titolo.

 

Per prima cosa, sto seguendo diverse smart in vendita, ma da cosa si capisce se una Smart è PURE o PULSE?

 

Perchè sto seguendo una Smart da un concessionario, il quale la definisce PULSE, però se non erro non dovrebbe essere il modello con le gomme anteriori 145/60 r15 piuttosto che 135/70 r15? (il libretto segna solo quest'ultime).

L'auto è del 2001 se può aiutare, e non ha neppure i fendinebbia.

 

E poi... 

 

Secondo voi ne vale davvero la pena rimandare l'acquisto della Smart in attesa del modello CABRIO? O meglio il coupe?

 

Mi sono innamorato della versione cabrio, e anzi, se conoscete qualcuno che la vende CDI CABRIO sui 2000-3000 euro (ovviamente modelli del 2001/02/03).

 

Sono della zona di Sanremo.

 

Scusate se mi sono dilungato troppo...

Modificato da Mark-CDI
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto!

 

Si, lo so che esistono sezioni apposta, però essendo tutte piccolezze e non avendo ancora preso effettivamente la Smart non volevo intasare il forum inutilmente :)

 

Ho venduto la SB1 e ancora me ne pento...  :sbang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.