Vai al contenuto

Mi Presento.... Finalmente


Recommended Posts

È identica alla mia, eccezion fatta ovviamente per la capote.

 

Quindi, ovviamente, è bellissima !

 

Benvenuto.

 

P.s. : sarà pure stata immatricolata nel 2010, ma sicuramente in autunno, perché è il "modell jahr 2011".

Link al commento
Condividi su altri siti

È identica alla mia, eccezion fatta ovviamente per la capote.

 

Quindi, ovviamente, è bellissima !

 

Benvenuto.

 

P.s. : sarà pure stata immatricolata nel 2010, ma sicuramente in autunno, perché è il "modell jahr 2011".

 

Ovvero?  :tocktock:  :tocktock:

Infatti è stata immatricolata  novembre 2010

 

Comunque grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Ottobre han sempre cominciato a vendere i modelli per l'anno dopo con tutte le modifiche e/o aggiornamenti.

Di conseguenza la tua che è stata immatricolata Novembre, quasi sicuramente sarà un my 2011

 

Si.. volevo capire le differenze (suppongo piccoli accorgimenti estetici) con il "vecchio" modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ovvero, se ricordo bene la casa dichiarava alcune modifiche al motore in grado di migliorare i consumi (mah) oltre a modifiche estetiche di dettaglio, come cerchi in lega più belli,parte inferiore completamente verniciata,plancia lievemente ridisegnata nella parte centrale, bocchette aria laterali rotonde e non più quadrate,cassetto portaoggetti con "portamemo"esterno.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ovvero, se ricordo bene la casa dichiarava alcune modifiche al motore in grado di migliorare i consumi (mah) oltre a modifiche estetiche di dettaglio, come cerchi in lega più belli,parte inferiore completamente verniciata,plancia lievemente ridisegnata nella parte centrale, bocchette aria laterali rotonde e non più quadrate,cassetto portaoggetti con "portamemo"esterno.

 

Saluti.

 

a tal proposito, approfittando della vostra gentilezza e preparazione, vi chiedo.. ma il portavivande (che nella mia non c'è, esiste in commercio in Italia?

l'ho trovato solo su ebayyy ma dalla germania...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...ovvero, se ricordo bene la casa dichiarava alcune modifiche al motore in grado di migliorare i consumi (mah) oltre a modifiche estetiche di dettaglio, come cerchi in lega più belli,parte inferiore completamente verniciata,plancia lievemente ridisegnata nella parte centrale, bocchette aria laterali rotonde e non più quadrate,cassetto portaoggetti con "portamemo"esterno.

 

Saluti.

 

a tal proposito, approfittando della vostra gentilezza e preparazione, vi chiedo.. ma il portavivande (che nella mia non c'è, esiste in commercio in Italia?

l'ho trovato solo su ebayyy ma dalla germania...

 

 

RETTIFICO

chiamato in concessionario ed è già disponibile.

domani vado a prenderlo.

 

domani ne approfitto e faccio contrallare anche un pò la storia della macchina tramite il telaio..

vediamo che dicono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.