Vai al contenuto

Ciao


Recommended Posts

Ciao,

mi chiamo Nadia e tra pochi giorni entrerò in possesso la mia prima Smart (Forfour Proxy).

Dire che non sto' più nella pelle è un eufemismo...l'ho desiderata fin dal primo momento in cui l'ho vista in tv l'anno scorso ma ho aspettato per avere il cambio twinamic (mi sono fidata delle recensioni, non ho mai guidato col cambio automatico).

Avendo scelto un concessionario a 240Km da casa avrò modo di fare pratica...

A presto

Nadia

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio il manuale per ora... Da Vicenza (dove c'è il concessionario) a casa spero di abituarmi...

 

E soprattutto: attenta al naso

 

:lo:

Perché il naso?

 

E soprattutto: attenta al naso

 

:lo:

 

E soprattutto: attenta al naso

 

:lo:

:welcome: Ciao e benvenuta :welcome:

 

Vogliamo subito le foto della proxy :sghignazz::ridetanto: :ridetanto:

Farò moltissime foto... Promesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto che vedo che ti è piaciuta la battuta di barbouz, le prime volte ti verrà istintivo di andare, in fase di fermata, a premere la frizione, non essendoci cosa vai a pigiare? Il freno e  quindi di fatto dai una musata, inoltre la cosa più ostica sarà abituarsi alla retromarcia, per lo meno io quando ho portato la mia prima auto automatica, una vecchia Fiat Panda Selecta, ho avuto difficoltà con la retro. Con la Micra comprata dalla persona della Panda, mi sono trovato meglio. Con la Smart nessun problema, anzi mi è piaicuta notevolmente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritirato la macchina stamattina...250km senza sbagliare piede...il naso per oggi è salvo! Vorrei postare le foto ma sono imbranata e non riesco, forse dal cellulare non è proprio l'ottimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene perfetto, se non hai sbattuto oggi il naso non lo farai più.

Per mettere le foto è necessario postarle su un sito esterno, facebook, picasa, imageshake etc. Quando la foto è fisicamente sul server, devi cliccarci sopra con il destro e trovare l'url, in questo modo hai l'indirizzo univoco di quella foto, ora non so cosa utilizzi per navigare, internet explorer, mozzilla o chrome, ma diciamo che per tutti è più o meno uguale click destro e copia link, copia url etc ce l'hanno tutti. Quando hai l'url devi premere il pulsante immagine, quello verso con il bordo biano, inserire nello spazio bianco l'url, ed ecco che arriva la foto, se non si vede è troppo grande, ma qui bisogna sentire un moderatore per capirne il limite.

Spero di averti spiegato bene, è più facile a farsi che a dirsi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo provato accedendo alle foto dal tablet dove non ho dropbox e le vedevo... Speravo... Ho intitolato la discussione "la mia smart ritirata stamattina " penserete che ho la macchina invisibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo provato accedendo alle foto dal tablet dove non ho dropbox e le vedevo... Speravo... Ho intitolato la discussione "la mia smart ritirata stamattina " penserete che ho la macchina invisibile

 

 

:sghignazz:   :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.