Vai al contenuto

Nuovo Smartista A Zena


monne

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho preso un paio di settimane fa una 450 cabrio 05 passion wrappata rosso carbonio, 123.000 km, motore rifatto 2011.

Vivendo in centro e avendo già lo scooter mi serviva un mezzo compattissimo per aumentare la pochissima disponibilità di parcheggio.

Devo dire che mi ha piacevolmente stupito e ora sto iniziando a metterci su un po le mani..

Era conciata maluccio, quindi un po di pulizia, sostituzione lampadine bruciate, tergicristalli, messo i tappetini, rete, tendalino, 

"scrotino" freno a mano, montati pneumatici anteriori di misura omologata ( :sbang: ), fatta seconda chiave (farò una guida visto che in SC chiedono 210 euro!!! :spara: ), collegato correttamente autoradio, presa mascherina per autoradio, montato contagiri e orologio, fissate plafoniere portatarga (cadevano), cambio olio e filtro, fissato freno a mano, e altro..

Ora si inizia con tempomat, aggiustare aria condiz (caricata oggi ma possibile problema centralina), volante con paddle, rivestimento pomolo cambio, sostituzione boccole ant dx, sostituzione supporto motore centrale, navigatore un din, telecamera posteriore (quando è completamente scoperta dietro non ci si vede nulla).

Pagata 2.250 + passaggio con 24 mesi di garanzia (quelle garanzie fuffe che alla male un 50% dei danni te li ridanno).

Grazie a questo forum ho avuto molte dritte e spero di poter portare le mie esperienze ad uso degli altri utenti.

:brindisi:  :brindisi:  :brindisi:  :brindisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato

Alla faccia dei lavoretti che hai e che vuoi fare, non male compliementi. Wrappata come è venuta? Sai il costo? Vorrei cimentarmi anche io in un qualcosa del genere, ovviamente fatta fare, io non ne sono capace, più che altro per coprire alcuni segni di parcheggio e di qualche imbecille che si è appoggiato pesantemente sul portellone dietro spaccandolo.

Ciao

Modificato da xericos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xericos,

mi spiace ma non ti so dire il costo della wrappatura perchè l'ho presa già così. In realtà è venuta bene e non so da quanti anni è così, però è venuta bene.

Purtroppo negli inevitabili colpi da parcheggio tende a "strapparsi" e far vedere il colore sotto. Inoltre è macchiata di olio(?) e non riesco a far andare via la macchia. Diciamo che è uno sfizio per avere la macchina particolare, ma non lo trovo un sistema definitivo..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.