Vai al contenuto

451 Diabolik


mill

Recommended Posts

Ciao a tutti, è un po' che sono iscritto ma non ho mai messo una foto del mio Diabolik! Diabolik sia perché è nera, sia perché sono appassionato al fumetto. La mia ragazza ha una 500, anche lei nera, che invece è Eva.. :sghignazz:  :sghignazz:

 

Di lavori ne ho eseguiti pochi, perché alla fine mi piace così!

 

Di seguito i lavori fatti:

 

- Cambio lampadina plafoniera con siluro 15 led a 3800°k da 130lm

- Un modulo da 3 led per parte ai piedi a 3800°k da 36lm a modulo

- Montata luce bauliera con una plafoniera recuperata da uno sfascio con t10 da 3800k da 190lm

- Siluro a led 5000°k da 86lm per la targa

- Posizioni a led cree frontale da 5000°k 250lm

- Taglio dell'antenna

 

Prossimi lavori da fare:

 

- Xenon 5000°k

- Rimozione scritta mhd

- Portabibite

- Bypass freno a mano del navigatore

 

Mi piacerebbe fare anche i fari neri, ma non ho tempo per farlo e sarebbe proprio uno sfizio.

 

 

Vi metto le foto di Dk

 

I led interni:

Led interni

Led interni

 
Il led nella bauliera. Si vede la plafoniera che è ingiallita, forse ne comprerò una nuova sempre dello stesso modello.

luce baule

luce baule

 
Led targa e posizioni

led posizione

led targa

 
Dopo il lavaggio..

dopo lavaggio

dopo lavaggio

 

Modificato da mill
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho anche io xenonlamp su altra vettura, dal 2009, centraline slim 5000k molto soddisfatto anche io.

Stai attento che le centraline riscaldano molto.

Lì non credo diano noia, non saprei, in ogni caso ogni tanto controllo se è sempre tutto a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fascio decisamente più bello.. sto pensando già da tempo di comprare anch'io quel kit...  da qualche giorno ho sostituito gli anabbaglianti con una coppia di philips x-treme vision ma il risultato  non è stato molto soddisfacente... magari necessitano di un periodo di rodaggio chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io prima di mettere gli xenon avevo intenzione di provare le effetto xenon... ma non ho resistito! Sicuramente la luce delle effetto xenon è molto più bianca di quelle normali. Ma appena le metti a confronto con uno xenon ti accorgi di quanto siano lontane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io prima di mettere gli xenon avevo intenzione di provare le effetto xenon... ma non ho resistito! Sicuramente la luce delle effetto xenon è molto più bianca di quelle normali. Ma appena le metti a confronto con uno xenon ti accorgi di quanto siano lontane.

Hai verificato che di notte non abbaglino coloro che provengono dalle parte opposta? Gli xenon gli hai regolati in qualche modo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

 

Anche io prima di mettere gli xenon avevo intenzione di provare le effetto xenon... ma non ho resistito! Sicuramente la luce delle effetto xenon è molto più bianca di quelle normali. Ma appena le metti a confronto con uno xenon ti accorgi di quanto siano lontane.

Hai verificato che di notte non abbaglino coloro che provengono dalle parte opposta? Gli xenon gli hai regolati in qualche modo? 

 

Ciao, certo: in un primo momento avevo messo i fari sulla posizione 1, poi basta agire sulle viti di regolazione verticale poste sul faro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto una gentile signora che mi strusciava sul paraurti posteriore. Ho sporto denuncia all'assicurazione, quindi mi ha rifatto il paraurti dietro. Ho approfittato del carrozziere per togliere la scritta "mhd". In un negozio ho trovato un accessorio per ripristinare specchietti rotti il prodotto è della lampa e si chiama magic mirror. L'ho tagliato per creare lo specchietto nelle alette parasole. Vi allego le immagini. Dovrei trovare un modo per eliminare le scritte di sicurezza sull'aletta lato passeggero... consigli?
 

IMG 20151215 234111

IMG 20151215 234121

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.