Vai al contenuto

Guidati Dal Prosecco - 16/17 Luglio 2016


Le Fate

Recommended Posts

A grande richiesta, ritorna il raduno più SPUMEGGIANTE dell'anno.


16/17 Luglio - Bassano del Grappa e Valdobbiadene, con possibilità di aggiungere venerdì 15

GUIDATI DAL PROSECCO!!

Programma:

· Sabato Pomeriggio
Arrivo dalle ore 14.00 alle 19.00 presso Hotel Villa Pigalle**** 
Via Nazionale, 161
36056 Belvedere di Tezze - VI
www.hotelpigalle.it
Consigliamo di arrivare presto, la struttura è fornita di piscina (portarsi il costume). 

· Sabato sera 
Pareo Party a bordo piscina: Aperitivo di Benvenuto con Fingher Food caldi e freddi a buffet

Cena di Galà nel ristorante dell'Hotel, accompagnati da musica del vivo con possibilità di karaoke.

MENU Cena Sabato sera:

Antipasti

Tortino di pasta fillo con insalata viennese
Coppa di melone Porto con San Daniele
Crostino alla mousse di formaggi e noci

Primi Piatti

Riso Carnaroli con pere e Asiago
Crespella alla Tirolese

Secondi Piatti

Tagliata di manzo alla brace
Filetto di Morganello al Bacon

Chicche di Patate al Forno
Catalana di Verdure

Dolce

Vini in bottiglia in abbinamento
Acqua minerale
Caffè


· Domenica 
Ore 9:30 Smart Giro fra le vigne e i paesaggi del prosecco - destinazione Valdobbiadene

Ore 11:00 Degustazione Prosecchi ROSANATALE con stuzzichini fatti in casa (tipo pizzette, focaccine, pane e affettati) presso Az. Agricola RosaNatale - Colbertaldo di Vidor - TV - info@rosanatale.it

Ore 13:00 Pranzo presso il ristorante caratteristico "La Beccaccia" a Cornuda - www.ristorantelabeccaccia.it

MENU Pranzo Domenica:

Strozzapreti con crema ai piselli e formaggio “bastardo”
Risotto ai Porcini

Tagliata di manzo in letto di rucola
Abbracci di anatra e pollo

Contorni misti di stagione
Dolce con vino spumante

Acqua + Vino + caffè

Eventuali extra verranno pagati a parte.


COSTI:

· Quote di adesione

Pacchetto Guidati dal Prosecco “due giorni” (comprensivo di pernottamento, prima colazione, cena di gala e serata, degustazione e pranzo della domenica):
Pacchetto a persona € 130 (SOCI € 105)

Pacchetto Guidati dal Prosecco “solo domenica” comprensivo di degustazione e pranzo, a persona € 40 (SOCI € 35 ).

... e per chi volesse prolungare il proprio soggiorno:

Pacchetto Guidati dal prosecco "venerdi" da venerdì 15:(comprensivo di cena venerdì, pernotto di due notti con colazione, pranzo sabato, giornata in piscina, cena di gala, degustazione e pranzo domenica) € 185 a persona (SOCI € 160)

Pacchetto Guidati dal prosecco "sabato mattina" da Sabato 16 (comprensivo di pernotto di una notte con colazione, pranzo sabato, giornata in piscina, cena di gala, degustazione e pranzo domenica) € 145 a persona (SOCI€ 120)

€ 15 in più per le camere singole a notte

(Possibilità di soggiornare anche la notte di domenica - da pagare in loco).

Iscrizioni e pagamento entro il 8 Luglio.

POSTI LIMITATI
 
 
NOTA BENE:
Vi ricordiamo che dopo il 9 luglio eventuali rinunce NON potranno essere rimborsate in nessun modo, se per qualsiasi motivo non potete più partecipare all'evento non sarà possibile effettuare il rimborso poichè le strutture saranno già state saldate.


 
 

Inutile dire.... Sotto con le iscrizioni...

A presto gente :)

Lo Staff
 
Modificato da CrazyClimber
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao vorrei solo dire che ho fatto il mio primo raduno smart e la mia ragazza ed io abbiamo passato 2 giorni bellissimi e soprattutto conosciuto tutte persone meravigliose . Le persone del NSC ,che non avevo mai visto prima , ti fanno sentire come amici di una vita . Grazie infinite a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo, grazie di essere venuti al vostro primo raduno spero che questo mondo di pazzi per la smart confermi ancor più la voglia di stare insieme vi aspettiamo a Riccione, ma sapete che c'è posto anche per Amburgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Raduno: "Guidati dal Prosecco" e ci siamo fatti guidare nel vero senso della parola...
Voglio ringraziare tutti i partecipanti di questo favoloso raduno! Abbiamo fatto il bagno, abbiamo preso il sole, abbiamo mangiato, bevuto e ballato.... Fantastico! Ma soprattutto ci siamo divertiti. Grazie veramente a tutti, grazie per seguirci sempre, comunque e ovunque. GIOIA INFINITA! Che come sapete è la canzone che racchiude tutti i nostri momenti e chiude sempre i nostri raduni. PACE, AMORE & GIOIA INFINITA a tutti!!...

 

Ps:"Dal koma proverò a riemergere
Nelle nebbie mie lisergiche
Omadonna che ora era
Era oggi o ieri sera?
20 notti e poco giorno...
Me le sento ora che torno...
Ora che la fiesta è andata... PACE AMORE e..."
Ps del ps: "porto dentro quei sorrisi, le parole, gli sguardi, i visi.
E qualcuno ancora si stupisce del fuoco sacro che ci unisce,
scosse forti dell’anima che nessuno scorderò più!".

 

******************************************************************************************************************************************************************************

Zanna, vi aspettiamo a Riccione...

 

Francesca è una forza della natura!! ;)

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.