Vai al contenuto

450 Blackmamba#24


Bertoshow

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Posso chiederti una cosa? Hai la mascherina con i fendinebbia ma non hai il pulsante di accenzione degli stessi (vicino alla luce di cortesia e accendisigari, dove c'è il tappo). X cui o la mascherina non è la sua oppure hanno messo l'accenzione da un altra parte.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Update

 

Aggiornamento cambio sequenziale in automatico

455389b1326fef95c7c894be4c59c1d1.jpg

 

Stereo provvisorio

66984249ef93c9305f3d26eeecfea28e.jpg

 

Contagiri e Orologio

d005890de11ac97d8c15ed32f30e1c42.jpg

 

Prossimo acquisto direi un pomello del cambio decente, perché quella schifezza deteriorato non si può vedere.

Secondo stop sarà: collegare delle casse nel pannello posteriore, voglio fare un pannello in legno al posto della tendina classica

Riuppo questo post per una domanda che per molti di voi sara'banale ma io non l'ho mai fatto, montare contagiri e orologio particolarmente complesso ?è meglio staccare la batteria? Il contagiri va sempre codificato o va a popò e alcune volte funziona solo collegandolo?

L'orologio non mi preoccupa è il contagiri che magari vorrei avere qualche info in più per montarlo senza fare danni

Link al commento
Condividi su altri siti

A popò, sono 3 viti torx per ciascuno strumento, devi solo passare il cavo del contagiri al contakm in maniera più pulita possibile.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In fatti come lo faccio passare?

Sennò metto solo l'orologio.

Modificato da Simosmart
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A popò, sono 3 viti torx per ciascuno strumento, devi solo passare il cavo del contagiri al contakm in maniera più pulita possibile.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In fatti come lo faccio passare?
Devi allentare il cruscotto, smontando il contakm togliendo la plancia centrale e allentando la vite accanto al contakm..

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Eccomi qui, piccolo upgrade, ho montato le centraline con lampade xeno H7R ma devo terminare il rimontaggio della misura.

Ho avuto qualche difficoltà nel timbrare il tutto, quindi ho preferito rimandare a domani.

6000K luce stupenda e già che ero in ballo ho messo anche le posizioni a LED e la plafoniera interna a LED.

Presto posterò le immagini

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, ci sono riuscito, anche se non sono convintissimo.

Il faro sinistro alla prima accensione dei fari non andava, poi spegnendo e riaccendere parte subito.

Ho paura che sia dovuto alla modifica fatta dal venditore per montare i fari a 8, è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già la 450 ha un fascio bello potente e forte, ho provato ad aver dietro la mia Smart mentre guidavo un'altra auto e a volte mi infastidiva,i tuoi mi sembrano un po' alti, che sparano però va visto dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.