Vai al contenuto

Buonasera


Recommended Posts

Buonasera a tutti, con l'arrivo del nuovo anno mi sorge la necessità di una seconda macchina ed ho deciso di regalarmi una Smart e visto che mi servirà per una media inferiore ai 5000 km anni la prenderò usata.

Io miro a cercare una 451 mentre mia moglie insiste sul fatto di puntare all'ultima versione.

Dovendo comunque essere la mia macchina personale ad uso quasi esclusivo penso rimarrò sulla mia idea della 451 che esercita su di me un grande fascino fin da quando è uscita.

Ora andrò a spogliarmi qualcuno dei vostri scritti sul forum per chiarirmi ulteriormente le idee e cogliere suggerimenti e consigli.

 

Ciao a tutti

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, molto bella la 451, secondo me la più riuscita delle fortwo, imho mio gusto personale!

Per 5000 km anno punterei una 1.0 turbo, bella brillante! Brabus troppo?

Modificato da Simosmart
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Sinceramente penso che la Brabus sia solo oltre budget, non vorrei spendere oltre 5000 euro per acquistarla

Visti gli esegui km previsti i consumi non sarebbero sicuro un problema e la turbo non mi dispiacerebbe affatto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Fede,

per la cifra che vuoi spendere, non c'è bisogno neanche di discutere, sicuramente 451

Io sono di parte, ma tua moglie, come tutte le donne in generale, vedono sempre piú avanti di noi maschietti!

La 453 é fantastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.