Vai al contenuto

Nuovo Iscritto - Presentazione


Recommended Posts

Un saluto a tutti gli utenti di questo forum!

Mi chiamo Stefano e abito in provincia di Trento. Da circa un paio di mesi sono possessore di una Smart For Two 450, 698 benzina, a dire il vero l'ho presa per mia moglie, che voleva una vettura piccola con cambio automatico e visto che in famiglia siamo solo in due, ho optato per questa piccolina come seconda auto. E' del 2007 e il contaKm segna 118000, ma a 90000 è stato rifatto il motore. E' la prima volta in assoluto che mi avvicino al mondo Smart e quindi per me è una vettura tutta nuova. In questi primi due mesi di utilizzo devo dire che mi ha veramente sorpreso per le prestazioni che ha questa piccolina, non me l'aspettavo proprio! Sono soddisfatissimo e poi è davvero piacevole da guidare, soprattutto usando le palette al volante per cambiare. Ho avuto modo anche di fare due o tre viaggetti piuttosto lunghi e devo dire che per la cilindrata che ha si difende bene anche in autostrada.... in 6^ marcia viaggia tranquillamente a 120 km/h a soli 3000 giri e questo mi ha positivamente sorpreso.

In conclusione posso dire di essere soddisfatto di questa piccola vetturina, considerando anche la cifra spesa per acquistarla. Buona serata a tutto il forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.