Vai al contenuto

Eliminato Pure Il Cambio Al Volante. Solo Brabus


Pasqualino

Recommended Posts

Leggo e verifico in effetti che il nuovo listino nei pacchetti prevede quello sportivo ma senza cambio al volante... rimasto invece sulla Brabus. Ma attenzione, sulla Prime con pacchetto Brabus no! Quindi chi vuole i paddle deve acquistare la Brabus. Mi tengo cara la mia Proxy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo e verifico in effetti che il nuovo listino nei pacchetti prevede quello sportivo ma senza cambio al volante... rimasto invece sulla Brabus. Ma attenzione, sulla Prime con pacchetto Brabus no! Quindi chi vuole i paddle deve acquistare la Brabus. Mi tengo cara la mia Proxy!

 

prevedo un incremento di furti volante sulle brabus.....

 

sono assurdi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leggo e verifico in effetti che il nuovo listino nei pacchetti prevede quello sportivo ma senza cambio al volante... rimasto invece sulla Brabus. Ma attenzione, sulla Prime con pacchetto Brabus no! Quindi chi vuole i paddle deve acquistare la Brabus. Mi tengo cara la mia Proxy!

 

prevedo un incremento di furti volante sulle brabus.....

 

sono assurdi...

 

la vedo dura poi attivarli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Leggo e verifico in effetti che il nuovo listino nei pacchetti prevede quello sportivo ma senza cambio al volante... rimasto invece sulla Brabus. Ma attenzione, sulla Prime con pacchetto Brabus no! Quindi chi vuole i paddle deve acquistare la Brabus. Mi tengo cara la mia Proxy!

 

prevedo un incremento di furti volante sulle brabus.....

 

sono assurdi...

 

la vedo dura poi attivarli

 

 

perché? basta pagare...non mi pare che ora in SC facciano controlli sulla provenienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è più previsto in linea di produzione secondo me modificano e risparmiano su qualche componente o modulino per cui potrebbe diventare impossibile applicarlo dopo

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è più previsto in linea di produzione secondo me modificano e risparmiano su qualche componente o modulino per cui potrebbe diventare impossibile applicarlo dopo

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

 

probabile...comunque stanno snaturando la filosofia SMART.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leggo e verifico in effetti che il nuovo listino nei pacchetti prevede quello sportivo ma senza cambio al volante... rimasto invece sulla Brabus. Ma attenzione, sulla Prime con pacchetto Brabus no! Quindi chi vuole i paddle deve acquistare la Brabus. Mi tengo cara la mia Proxy!

 

In realtà nel pacchetto sportivo i paddles al volante con il cambio twinamic non sono stati eliminati, nella descrizione breve non vengono citati, però se vai nel nuovo listino in vigore dal 14.07.2017 li trovi a pag. 12 nel pacchetto P70 solo su Passion e Perfect.

Per la Proxy non sono citati nel pacchetto Brabus, strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vedi che ti sbagli... la Proxy non c'è più ora c'è la Perfect e sul configuratore non sono citati e e non compaiono nemmeno configurandola...

Modificato da Pasqualino
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che ti sbagli... la Proxy non c'è più ora c'è la Perfect e sul configuratore non sono citati e e non compaiono nemmeno configurandola...

 

Scusa ho sbagliato, intendevo Prime e non Proxy che è stata sostituita, sul configuratore non compaiono ma sul listino 14.07.17 si, scaricalo e dai uno sguardo a pag.12.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.