Vai al contenuto

Forum nuovo


kimiko

Recommended Posts

55 minuti fa, jemison dice:

bisogno farci la mano :lo:

ma è mezzo tradotto e mezzo no, la visualizzazione è improponibile, possibile non ci sia la possibilità di vedere raggruppata una discussione unica e non la scaletta di ogni intervento o accesso o reazione inserita da ogni singolo utente

Link al commento
Condividi su altri siti

e' assurdo visualizzarlo così il forum....non si può avre una line di interventi fatta di ogni singolo post, per passare da una discussione all'altra si deve scorrere un'autostrada di inserimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

a destra c'è un tasto "unread content"  appunto contenuti non letti se clicchi ti fa vedere  i commenti nuovi alle discussioni in cronologico poi entrando hai tutta la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ma così vedi solo nuovi post e perdi di vista i 3d che non si aggiornano ma in cui potresti avere interesse a rileggere.....alla fine ti ritrovi a vedere solo i post dove risponde berna

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova versione del forum non supporta tapatalk. Stiamo verificando se esiste un aggiornamento. 

Vi preghiamo di pazientare un po' per vedere se è fattibile ripristinarlo. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma ho dovuto per forza aggiornare il forum, la versione php del server doveva essere aggiornata per motivi di sicurezza e il vecchio non avrebbe più funzionato.

 

Per Tapatalk ci sto lavorando, il plugin c'è ma non si attiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma ho dovuto per forza aggiornare il forum, la versione php del server doveva essere aggiornata per motivi di sicurezza e il vecchio non avrebbe più funzionato.

 

Per Tapatalk ci sto lavorando, il plugin c'è ma non si attiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure il lajout delle pagine è orribile, è assurdo dover scorrere ogni azione che ogni utente effettua, i join per esempio non è che interessino molto
 

Cita

 

Fernando Pesci joined the community February 11

Salvatore De Blasio started following 453 Rumorosità Pneumatici February 11

Fabio Manenti joined the community February 10

Ziotete started following 451 Problemi attuatore frizione February 10

Mauris joined the community February 9

Claudio 3r started following 450 Problema cambio February 9

 

o se in un 3d ci sono delle foto doverle far scorrere tutte tra l'altro enormi, ogni post o azione viene visualizzato come in una timeline di facebook.....decisamente non adatto ad un forum

Modificato da kimiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che sto provando ad usarlo da cellulare senza tapatalk e la visualizzazione è esattamente come la vecchia, non so per quale motivo qualcuno la vede diversamente. Se mi mandate screenshot e link provo a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, CrazyClimber dice:

Mandami degli screenshot perché io lo vedo come prima. Mettimi anche il link della discussione in oggetto

non capisco a quale discussione dovrei mandare il link, non mi sto riferendo ad una discussione ma al sito, questo è lo screen di come vedo selezionando la in alto "activity" e poi "tutte le attività"

smart.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi le foto le rappresenta piccole e in serie, altre volte a grandezza quasi totale e una sopra lì'altra per cui devi scorrere km di timeline per arrivare a vedere la discussione sotto quella inj cui ci sono le foto

 

 

ti posto lo screen di un forum a caso e di come si dovrebbe visualizzare secondo me

 

 

smart.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco a quale discussione dovrei mandare il link, non mi sto riferendo ad una discussione ma al sito, questo è lo screen di come vedo selezionando la in alto "activity" e poi "tutte le attività"
smart.thumb.jpg.027529c7d9a04e5569a8a260e2a27608.jpg

Ma non devi selezionare attività... semplicemente cliccare su forum o sul logo in alto.

È ovvio che se clicchi attività ti fa vedere le attività....
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ma così devi entrare in una sezione alla volta e argomento alla volta, prima lo si visualizzava come nell'ultimo screen, sai che comodo dover aprire tutte le sezioni e tutte le discussioni per vedere se ci sono aggiornamenti? o per andare a rispondere evenntualmente in un 3d su cui si sta ragionando? prima ripeto si vedeva come nell'ultimo screen che ti ho postato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ma così devi entrare in una sezione alla volta e argomento alla volta, prima lo si visualizzava come nell'ultimo screen, sai che comodo dover aprire tutte le sezioni e tutte le discussioni per vedere se ci sono aggiornamenti? o per andare a rispondere evenntualmente in un 3d su cui si sta ragionando? prima ripeto si vedeva come nell'ultimo screen che ti ho postato

Attivi le notifiche per quello che ti interessa, da fuori le discussioni o le sezioni con risposte sono in neretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.