Vai al contenuto

Suddividere il forum per modelli


GENFRIXX

Recommended Posts

Sono pochi mesi che frequento il forum ed ho voglia di dare un  consiglio  a voi gestori che secondo me potrebbe aiutare gli utenti

Oltre alla suddivisione per argomenti, credo che per velocizzare l'utilizzo, sarebbe il caso di suddividere anche per modelli.

Io che ho una  453 f4 (che per noi del forum è comunque una 453) mi collegherei direttamente a quella sezione, senza dover per forza scrollare per vedere cosa c'e che riguarda il modello di mio interesse.

Le pagine suddividendo per modelli sarebbero meno e quindi più veloci da consultare

Credo che sia una cosa semplicissima da fare per voi gestori del forum ma utilissima per noi utilizzatori

Modificato da Naomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum è già suddiviso per modelli e ci sono comunque cose che sono uguali per tutte, quando cerchi o quando inserisci un nuovo tread metti prima del titolo il modello omettendo la scritta smart visto che siamo un forum monomarca .quindi prima di tutto specificare

450 cappotta

451 radio etc

453 navigatore

OK chiaro? ciao buon forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Beh in questo caso lo suddivide l'utente in base alla ricerca. Ma se io non avessi un argomento preciso e volessi leggermi ogni argomento che riguarda la 453 f 4 la cosa sarebbe più laboriosa.

Il discorso è; suddividere a monte aiuterbbe gli utenti a fruire del forum in maniera più semplice oltre che rapida.

Questa è la mia idea che mi porto dall'esperienza da un altro forum come già specificato tempo fà; e non credo sia solo questione di abitudine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, noi abbiamo considerato la 453 f4 come il modello f2 identificandole con la sola sigla 453 perchè sostanzialmente differiscono solo nelle 2 porte e 2 sedili in più , per il resto meccanica e problematiche non differiscono, cosa che era diversa all'epoca della 454 che era proprio un'altra auto.

Quindi ora come ora la vedo dura andare a modificare tread , che comunque aiutano in tutto entrambe le utenze che ci seguono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene la differenza sembri minima (due porte in più) è sostanziale.

Faccio esempio pratico; cercavo paraurti ant con baffo sotto spoiler ma non è possibile montare quello di F2 idem per marmitta Brabus ecc.

Solo in apparenza ci sono due porte in più...da ciò puoi capire come io possa vedere la non suddivisione del forum tra le varie serie di Smart

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.