Vai al contenuto

Presentazione breve (come la smart)


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Marco e vi scrivo dalla provincia di Varese, possiedo una Smart w453 'polmone edition' importata dalla germania, allo scorso tagliando il capo officina mi ha detto che è un allestimento molto strano:
:passion, senza AC ed al posto della radio aveva il guscio di chiusura "artigianalmente" tagliato con inserita una radio da 50€ del supermercato....ma ero di fretta e mi serviva un mezzo cortissimo, quindi vabbè....

Nel frattempo ho già fatto delle modifiche:
-ripristinato la radio (volevo quella originale, l'SC ha detto picche quindi ho messo uno dei sistemi Android con mirrorlink, grande libidine!)
-sostituito i fari posteriori con quelli originali a led
-sostituito i tappetini anonimi schifosi che ho trovato con quelli originali morbidi
-sostituito i fari anteriori normali con quelli con striscia a led integrata (e qui mi sa che mi servirà una mano, il "baffo" non funziona :glare:)
 

In "cantiere" ci sarebbero, se fattibili:

-fendinebbia anteriori con relativo devioluci
-rete a tendina posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it

Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". 

 

Ti aspettiamo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Lady locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.