Vai al contenuto

Nuovo


Recommended Posts

Buongiorno a tutti e complimenti per il forum....

Mi chiamo Andrea e da qualche settimana ho acquistato una Smart Fortwo 453 modello youngster con navigatore cerchi in lega e sedili in pelle.

Vorrei chiedervi un consiglio/ parere:

appena l’ho guidata ho notato che l’aria condizionata (secondo me )non è molto efficienti , il venditore sostiene che la Smart in questione modula l’uscita dell’aria in funzione al fatto se sei in movimento o fermo.....potrei anche capirlo..... io ho notato che se sono in movimento l’uscita l’aria e un po’ più forte rispetto a quando sono fermo ...quello che non capisco è perché varia anche la temperatura.....in movimento è un po’ più fresca mentre fermo è praticamente un ventilatore. Ho fatto vedere la macchina ad un elettrauto che ha rilevato la temperatura in uscita dalla bocchetta dell’aria(da fermo) e non scende sotto i 21 gradi.

Vorrei sapere ...secondo voi è normale ?!? Se non è normale secondo voi cosa può essere ?

Spero di essere stato chiaro e grazie per il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! 

Se ti va di unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it

Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". 

 

Ti aspettiamo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Lady locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.