Vai al contenuto

453 EQ e Apple Carplay


Pasqualino

Recommended Posts

Cari Amici ecco il link con le foto. Nel nuovo navigatore c'è Carplay di Apple e noi?

https://www.smartpit.de/die-neue-generation-smart-das-facelift-der-baureihe-453/?fbclid=IwAR1PSmiHgbkTj4AIwwVGQcrqCIvrIZqo1XvJg9kTCJvQpBU3Wi-ZVvg0_4k

Modificato da Naomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiornato tutto il sistema di navigazione, e finalmente c’è Car Play, ma credo che per le nostre non ci sarà upgrade, a meno che, non cambiamo tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il navi della 453 non è compatibile android? quindi come potrebbe essere compatibile con un sistema che è tutto a pagamento? non avranno potuto accedervi perchè apple gli avrà chiesto soldi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Naomo dice:

Scusate ma il navi della 453 non è compatibile android? quindi come potrebbe essere compatibile con un sistema che è tutto a pagamento? non avranno potuto accedervi perchè apple gli avrà chiesto soldi!!!

Infatti lo hanno pagato ora... spero almeno che i nuovi fari al led anteriori e posteriori si possano mettere

Modificato da Pasqualino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto interessanti anche i portaoggetti che hanno inserito modificando il portabibite e sotto il freno a mano, era ora, visto che il telefono non sai mai dove poggiarlo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.