Vai al contenuto

Un saluto a tutti!!


Recommended Posts

Ciao ragazzi e ben trovati.

Sono felice possessore di una 453 pack brabus reimmatricolata a novembre dell'anno scorso.

Vi ho trovati perchè mi è sempre piaciuto personalizzare le auto che ho avuto e il vostro forum mi è capitato sotto mano diverse volte. Avendo già avuto una 451, mi sono detto.. perchè no!?!?

Per ora ho modificato il kit anabbaglianti/abbaglianti con un proiettore kit led h4 più fendinebbia led più luci di cortesia a led, ma leggendo le vostre creazioni, viene voglia di fare di tutto e di più!! :albysan:

Grazie infinite per il vostro prezioso contributo che date con questo forum.

A presto.

Modificato da Naomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Smart Club Italia non è solo virtuale! 

Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". 

Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, LG98 said:

Ciao, benvenuto! 
più che sottolineare il pack brabus.. io direi a tutti che hai una bellissima Cabrio :lo::applaudit:

Assolutamente hai ragione.. lo do per scontato perchè era così che la volevo e la cercavo da tempo e non vedo l'ora di scabriolare!!! :cuore:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.